‘Temptation Island 6’, arrivano le prime anticipazioni choc!

Martina 15 Giugno, 2019

Temptation Island 6

E’ ormai tutto pronto per la sesta edizione di Temptation Island in partenza Lunedì 24 Giugno su Canale 5!

Anche quest’anno sei coppie di fidanzati si sono messe in gioco e hanno deciso di affrontare un difficile viaggio nei sentimenti per scoprire se quello che stanno vivendo è davvero vero amore.

Liti, falò, pianti e risate, come sempre il reality show estivo targato Mediaset non si fa mancare nulla e stando alle prime anticipazioni rese note da DavideMaggio.it anche quest’anno ne vedremo delle belle! Il portale di informazione ha infatti rivelato che già nella prima puntata ci sarà uno scoppiettante falò di confronto per una delle coppie in gioco, dato che uno dei fidanzati o delle fidanzate (questo ancora non ci è dato saperlo) sembra proprio aver avuto un clamoroso colpo di fulmine per uno/a single del villaggio:

Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, inizierà da subito nel segno del confronto, anzi dello scontro. Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto a gran voce e in maniera lampo (a dispetto della durata della permanenza nei villaggi tradizionalmente pari a 21 giorni). Non sarà l’impossibilità di stare lontani, come accaduto in passato, a portare i piccioncini al cospetto di Filippo ma ben altro… un colpo di fulmine -pare- scattato a sole due ore dall’inizio dello show. Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà.

Vi abbiamo già presentato le sei coppie in gioco: Katia Fanelli e Vittorio Collina (QUI il post), Jessica Battistello Andrea Filomena (QUI l’articolo a riguardo), Nicola Tedde e Sabrina Martinengo (QUI il post per saperne di più) Ilaria Teolis Massimo Colantoni (QUI il post), Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco (QUI il post) e direttamente dal Trono Over Cristina Incorvaia e David Scarantino (QUI l’articolo su di loro). Secondo voi quale di questa coppie sarà scoppiata già all’inizio di questa avventura?

AGGIORNAMENTO – A confermare la notizia ci ha pensato Maria De Filippi che ai microfoni di Radio Deejay ha specificato qualcosa in più a riguardo:

Nessuno se lo aspettava, dopo quattro ore dall’ingresso nei rispettivi villaggi era già scoppiata una coppia. La fidanzata di uno ha preso una cotta per un single. Il fidanzato è stato convocato nel pinnettu per 2 volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare dettagli intimi della loro storia, mentre la seconda volta – quando viene riconvocato – reagisce male, non dico che piange…ma quasi.

COMMENTI