Tommaso Zorzi replica a Andrea Pinna e spiega la sua versione dei fatti: “Ci conoscevamo ma…”

Il protagonista del Gf Vip 5 ha risposto alla lunga diretta con cui il vincitore di Pechino Express aveva spiegato perché la loro amicizia si è interrotta

Luana Giugno 13, 2023

Tommaso Zorzi replica a Andrea Pinna e spiega la sua versione dei fatti: “Ci conoscevamo ma…”

Ieri sera Andrea Pinna, durante una lunga diretta su Instagram, ha spiegato i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi da Tommaso Zorzi, con cui aveva una bella amicizia.

Nello specifico, il vincitore di Pechino Express, ha raccontato non solo il periodo difficilissimo anche ha sovuto affrontare, ma anche che tempo fa ha erroneamente pubblicato un meme e che Zorzi invece di difenderlo, ha ripubblicato il meme accusandolo:

Il mio amico Tommaso Zorzi ha pensato bene di fare lo screen alla mia story e scrivere sotto: “Pinna fa finta di avere problemi psichiatrici quando è semplicemente un grandissimo razzista”. Lui ha voluto fare lo scalpo ad un amico che fino a 4 ore prima stava provando a suicidarsi. Tu lo sai e mi metti nella merd* per 24 ore con la tua storia? io ho passato l’inferno. Se ho meno successo oggi forse è anche per questa cosa che è successa. Io ti chiamavo di notte perché stavo per lanciarmi dal sesto piano. Non aveva bisogno di fare lo scalpo a me.

Dopo le parole di Pinna, Zorzi – tramite dei tweet – ha voluto dire la sua a riguardo, ridimensionando in qualche modo la sua amicizia con Andrea:

Premetto che sono molto dispiaciuto come come è stato Andrea, io però non sapevo nulla. Ci conoscevamo, mi stava molto simpatico ma sicuramente non era l’amico con il quale si affrontavano discorsi così seri e personali. Allego articolo uscito al tempo che spiega bene i fatti.

Poi sempre in merito al famoso meme condiviso da Pinna, Tommaso ha aggiunto:

La vignetta non è rimasta 7 minuti ma diverse ore. La principale accusatrice era Loretta Grace che aveva anche taggato i partner commerciali di Pinna i quali avevano interrotto i rapporti con lui.

COMMENTI