‘Trono over’, Enzo Capo e Pamela Barretta voltano pagina (ma non mancano nuove frecciatine a distanza!)

Martina 28 Luglio, 2020

Enzo Capo - Pamela Barretta

Hanno infiammato l’ultima stagione di Uomini e Donne Enzo Capo e Pamela Barretta. Dopo le vacanze da sogno a Dubai e una quotidianità che procedeva a gonfie vele, i due ex protagonisti del Trono Over sono tornati nel dating show di Canale 5 per ufficializzare la rottura e da quel momento in poi sono iniziate una serie di accuse e frecciatine a mezzo social che sembrano andare avanti ancora oggi a distanza di mesi.

Tramite delle pungenti e mirate Instagram Stories, i due ex piccioncini continuano ancora a punzecchiarsi a vicenda, o almeno questo è quello che hanno intuito molti dei loro followers dalle ultime battute apparse sui loro rispettivi profili social in cui i riferimenti l’uno all’altra sembrano evidenti.

Quello che più sembra strano è che queste frecciatine a distanza tra i due arrivino nonostante i due ex protagonisti di Uomini e Donne abbiano definitivamente voltato pagina. Enzo, infatti, appare sempre più complice vicino alla sua nuova fiamma Lucrezia Vaccaro, mentre Pamela sembra aver ritrovato la serenità a fianco dell’ex cavaliere del dating show Giovanni Villa, con il quale la frequentazione pare che proceda al meglio dato che i due sono apparsi molto affiatati anche in una diretta Instagram che hanno fatto ieri sera insieme.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI