‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato sbotta sui social: “Queste sono le cose che mi fanno incazzare!”

Franci Luglio 29, 2018

‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato sbotta sui social: “Queste sono le cose che mi fanno incazzare!”

La popolarità, si sa, presenta due sfaccettature ben differenti tra di loro: se da una parte permette di essere riconosciuti per strada, sostenuti, lusingati, di poter lavorare e guadagnare attraverso il semplice utilizzo dei social network, dall’altra prevede implicitamente che la privacy di un personaggio noto sia d’improvviso stravolta.

Sono tantissimi i vip e simili che negli ultimi anni in particolare hanno dimostrato di soffrire questo aspetto della loro notorietà, per ultima anche l’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante a Uomini e Donne, Marta Pasqualato. Nelle ultime ore, infatti, la ragazza ha mostrato la propria insofferenza nei confronti di alcuni fan che all’1 di notte si sarebbero recati sotto casa sua, urlando il suo nome. La veneziana non era in casa, ma a spaventarsi per la vicenda è stata la sorella Alice, che a mezzo social ha espresso tutto il proprio dissenso nei confronti dell’accaduto:

Instagram

A chiarire ulteriormente la situazione è stata poi la stessa Marta, che ha precisato che “queste sono le cose che mi fanno incazzare!“:

Instagram

La posizione della Pasqualato sembra essere ferma e decisa in merito all’accaduto. Non ha alcuna intenzione di sottrarsi ai propri fan, ma non accetta il modo in cui quest’ultimi si sarebbero recati a casa sua, a notte fonda, creando non poco disagio alla sua famiglia.

Nelle ultime ore, inoltre, sempre l’ex corteggiatrice del Trono Classico ha chiarito un altro aspetto della propria vita: se fino a qualche tempo fa si parlava di un flirt tra lei e Nicolò Ferrari (QUI il post), poi col fotografo Simone Stinà (QUI i dettagli) e infine, più di recente, col il Brigante (l’articolo QUI), Marta ha precisato ai suoi numerosi follower di Instagram di essere al momento assolutamente single:

Instagram

Che ne pensate di questo episodio accaduto alla Pasqualato? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI