Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Joele Milan confessano se cambierebbero qualcosa del loro percorso (e se tornerebbero sul trono!)

I due tronisti di questa stagione di Uomini e Donne, Joele Milan e Matteo Fioravanti, hanno abbandonato il trono in modo rocambolesco.



Da un lato, Joele era stato sorpreso dalla redazione del programma mentre, nel corso di un ballo con la sua corteggiatrice Ilaria Melis, era intento a proporle di sentirsi al di fuori del programma. Ovviamente, ascoltando quelle dichiarazioni, Joele non ha potuto fare altro che terminare lì il suo percorso ed abbandonare il trono.

Fuori dagli studi Elios, però, Joele aveva intrapreso una conoscenza con Ilaria, durata circa un mese, dopo la quale però entrambi avevano messo un punto. Ilaria aveva fatto intendere che ci fosse stato un tradimento da parte di Milan, ma nessuno dei due ha mai confermato.



Dall’altra parte, Matteo aveva sempre palesato il suo interesse per Noemi Baratto e, improvvisamente, l’aveva scelta per poi frequentarsi per circa un mese fuori dalla trasmissione. In questo caso, però, i due hanno messo un punto alla relazione, poiché incompatibili caratterialmente.

Sotto domanda dei loro followers, entrambi i tronisti hanno poi svelato alcune curiosità. Sia Joele che Matteo si sono detti pronti a tornare sul trono, qualora potessero farlo. Fioravanti si è detto poi “pentito col senno del poi” di come sia terminato il suo trono, probabilmente potendo continuare a conoscere altre ragazze invece di scegliere immediatamente Noemi.



Dal canto suo, Joele ha negato di aver tradito Ilaria ed anzi, l’ha accusata di aver diffuso falsità sulla fine del loro rapporto. Oggi, però, si dice sereno ma non felice.

Fioravanti ha poi commentato anche la fine del trono di Andrea Nicole Conte, che ha “scelto” in modo particolare Ciprian Aftim:

Gli auguro il meglio, sono belli come il sole.

Ha commentato anche il nuovo tronista, ex corteggiatore di Roberta Giusti, la cui scelta vedremo in onda solo a gennaio:

Ho sempre parlato bene di lui, quindi sono molto contento per lui e gli auguro di fare un percorso all’altezza delle aspettative.