‘Uomini e Donne’, Tara Gabrieletto dopo la fine del matrimonio con Cristian Gallella: “Se ho paura di innamorarmi di nuovo? Temo piuttosto di…”

Ludovica 22 Settembre, 2020

Cristin Gallella - Tara Gabrieletto

Pochi mesi fa Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno ufficializzato la decisione di separarsi. A lanciare i primi segnali sulla fine del loro matrimonio era stata l’ex corteggiatrice, poco dopo l’ufficialità era arrivata grazie ad un annuncio da parte di Cristian.

La Gabrieletto non ha mai negato di aver vissuto, com’è normale che sia, con molta delusione e dispiacere questo periodo e, stufa della mancata comprensione da parte dei suoi follower, si era lasciata andare ad un duro sfogo attraverso il suo profilo Instagram.

Tara, poi, era stata al centro di una discussa querelle che aveva visto coinvolte lei e Cristina Incorvaia, ex dama del Trono Over nonché ex fidanzata di Gallella. A scatenare la reazione della 32enne era stata la decisione di Cristina di esporsi pubblicamente commentando la rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne.

A luglio, poi, la vicentina era stata vista insieme ad un misterioso ragazzo, ma questa frequentazione non è stata mai ufficializzata dalla diretta interessata.

Nelle ultime ore Tara è tornata a rispondere ad alcune domande dei suoi follower e, dalle sue parole, la ferita dovuta alla separazione da Cristian sembra non essersi ancora rimarginata. L’ex corteggiatrice ha infatti ammesso di non stare bene e di avere paura di non essere più in grado di innamorarsi. “Nell’ultimo periodo in qualche situazione particolare mi mancava l’aria“, ha confessato la ragazza.

Alla domanda “non ti viene voglia di tornare indietro e cercare di riaggiustare tutto?“, ha invece risposto:

Le cose si rompono in due e si aggiustano in due.

Che ne pensate di queste ultime dichiarazione della Gabrieletto dopo la fine del suo amore con Cristian?

 

COMMENTI