‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Giulia Quattrociocche sbarca su Instagram: il suo primo video social

Stefania 15 Dicembre, 2019

Trono classico - Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche è stata la prima tronista dell’attuale stagione di Uomini e Donne a raggiungere il suo obiettivo: ha trovato l’amore con il suo corteggiatore Daniele Schiavon, che l’ha colpita fin dal primo sguardo, quando è sceso per lei nella prima registrazione del programma di Maria De Filippi.

Dopo la scelta improvvisa al centro dello studio che ha spiazzato tutti (QUI ve ne abbiamo parlato), i due hanno subito parlato di progetti importanti, come quello di trovare una casa che possa diventare il loro nido d’amore. Entrambi originari di Roma non hanno alcuna intenzione di perdersi un attimo della vita dell’altra e sono convinti di aver trovato finalmente la persona giusta.

Da subito, però, in particolar modo nella prima intervista di coppia rilasciata ad Uomini e Donne Magazine (QUI per rileggerla), hanno precisato di essere ragazzi semplici e di non essere alla ricerca della ribalta sui social. “Non saremo mai degli influencer”, sono le parole che hanno scandito con sicurezza sulle pagine della rivista, in edicola ogni venerdì in tutta Italia.

Questa mancata dimestichezza con il web è stata ribadita dall’ex tronista fin da subito anche nella sua clip di presentazione (QUI per riascoltarla), dove ha spiegato:

Io fino a poco tempo non avevo i social e non mi interessava neanche, ti dico la verità. Poi delle mie amiche mi hanno fatto un profilo loro, che sta là e che non uso. Se vai a vedere non ci sta niente, nemmeno una foto, ma non lo uso, non mi interessa. Loro mi dicevano “ti devi fa i social, perché sennò adesso non sei nessuno”. A parte che se mi devono cerca, mi trovano. Non mi appassionano, anzi a volte li trovo proprio stupidi. Non mi piacciono, è come se qualcuno dovesse dire qualcosa per forza, invece il silenzio a volte è necessario.

Finora la ragazza si era mostrata coerente al suo pensiero, preferendo condividere il profilo Instagram del suo neo fidanzato, fino a ieri sera quando ha deciso di debuttare anche lei sulla piattaforma. Anche se ha spiegato subito che c’era lo zampino di qualcun altro dietro questa decisione (potete vedere il filmato in apertura).

Insomma hai capito cos’è successo, amore mio (si rivolge a Daniele, ndr)? Sono proprio io! Amore hai capito cosa mi hanno fare ste pazze? Il profilo Instagram. Così mi dovete cibare anche su Instagram. Non lo so usare, non sono capace, Marzia ha combinato un guaio. Vabbè, noi lavoriamo, a dopo.

E voi che ne pensate di questo cambio di rotta?

COMMENTI