‘Amici 17’, sul web è polemica: i social del talent show favoriscono Carmen Ferreri rispetto a Emma Muscat?

Martina Maggio 8, 2018

‘Amici 17’, sul web è polemica: i social del talent show favoriscono Carmen Ferreri rispetto a Emma Muscat?

Ha fatto molto discutere, nella puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda sabato scorso su Canale 5, la proposta choc di Rudy Zerbi di mettere in sfida diretta Carmen Ferreri ed Emma Muscat, chiedendo agli altri professori di salvare solo una delle due cantanti del talent show, perché – a detta sua – sono entrambe molto simili e interscambiabili.

Dopo un confronto ad alta tensione in cui le due allieve hanno interpretato quattro brani a testa, la decisione su chi far rimanere all’interno della scuola è stata rimandata per assenza del voto della commissione di ballo, che si è trovata ancora impreparata per affrontare una decisione così importante e determinate per le due ragazze.

La polemica che ruota attorno a questa strana proposta di Zerbi però non si è spenta, e se da un lato c’è chi pensa che Ruby l’abbia fatta per favorire il suo preferito, Biondo, dall’altro su Twitter i fan della Muscat lamentano un atteggiamento non del tutto imparziale da parte di chi gestisce i social della trasmissione. I sostenitori di Emma infatti asseriscono che molti dei commenti più in vista scritti a favore della giovane cantautrice maltese vengano ripetutamente cancellati senza alcun apparente motivo, dato che non contengo né insulti, né un linguaggio tale da giustificarne un’eventuale rimozione.

Proprio per questo i fan di Emma hanno interpretato tutto questo come un tentativo di favorire la Ferreri, e dimostrare che è più amata e seguita dal pubblico del talent rispetto alla loro beniamina. Quale sarà la verità? Sarà stata una semplice coincidenza la cancellazione di questi commenti oppure no?

COMMENTI