‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis ospite alla scelta di Nilufar Addati si commuove, e Andrea Damante sbotta sui social: ‘Nel mondo reale non è tutto così bello!’

Martina Maggio 16, 2018

‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis ospite alla scelta di Nilufar Addati si commuove, e Andrea Damante sbotta sui social: ‘Nel mondo reale non è tutto così bello!’

E’ appena andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Nilufar Addati, che in un elegantissimo vestito rosso ha scelto un emozionatissimo Giordano Mazzocchi.

Ospite della puntata anche l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, che è tornata nel dating show di Canale 5 per la volta da sola dopo la rottura con Andrea Damante avvenuta qualche settimana fa. Da parte della conduttrice Maria De Filippi nessuna domanda scomoda sull’argomento, e anche Gianni Sperti – nonostante i diverbi avuti in passato – si è mostrato solidale con lei, dichiarandole tutta la sua vicinanza in questo momento.

Dopo una lettera in cui ha ripercorso la sua storia d’amore e in cui ha dichiarato di non rimpiangere nessuna delle emozioni bellissime vissute all’interno di quello studio e anche al di fuori, Giulia ha assistito profondamente commossa all’intera puntata, e nel momento in cui sono entrate le sedie rosse e i suoi occhi hanno visto successivamente scendere i petali su Nilufar e Giordano non ce l’ha più fatta a trattenersi, e le lacrime sono scorse inesorabili sul suo volto.

Il suo ex fidanzato Andrea, invece, che avrà visto qualche immagine da casa o sui social, ha reagito in modo diametralmente opposto, e tra le sue Instagram Stories è apparso questo commento: “Nel mondo reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue, non è tutto così facile e bello come credete…”.

Instagram - Damante

Le parole di Andrea non sono piaciute a gran parte dei fan che erano affezionatissimi alla coppia, ma nemmeno all’opinionista Jack Vanore che su Instagram ha replicato così all’ex tronista: “Nel mondo reale fatto di UOMINI veri e Donne con la D maiuscola ci si rispetta, ci si tutela. Ma evidentemente in questo caso manca la cosa principale, l’essere uomini veri! Le emozioni non mentono. Forza Giulia, sei forte!”.

Instagram - Jack

E voi cosa ne pensate delle reazioni completamente diverse dei due ex fidanzati?

COMMENTI