‘Temptation Island 5’, ecco le prime immagini del reality e i volti di alcuni tentatori! (Video)

Ludovica Giugno 27, 2018

‘Temptation Island 5’, ecco le prime immagini del reality e i volti di alcuni tentatori! (Video)

E’ ufficiale, la nuova edizione di Temptation Island inizierà lunedì 9 luglio. Tutto pronto, dunque, per il reality più atteso della stagione televisiva estiva di Canale 5.

Dopo aver presentato le sei coppie partite alla volta della Sardegna per mettere alla prova il proprio amore (ve ne abbiamo parlato QUI, QUI, QUI, QUIQUI e QUI) su WittyTv è appena stata pubblicata un clip che ci anticipa qualcosa su quello che vedremo prossimamente in prima serata (QUI per vedere il video).

La struttura del programma rimarrà fedele a quanto avvenuto nelle scorse stagioni. I ragazzi sono stati infatti separati dalle proprie fidanzate e i rispettivi gruppi dovranno superare le provocazioni dei tentatori e tentatrici pronti a mettere in dubbio i sentimenti dei protagonisti del reality.

Dal video in questione si possono chiaramente individuare tra i tentatori alcuni volti noti la cui partecipazione era stata già annunciata (QUI e QUI il post). Stiamo parlando di Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco, e Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca.

Per scoprire qualcosa di più non ci resta che attendere le prima puntata alla cui conduzione troveremo l’ormai veterano Filippo Bisciglia. Riusciranno le  sei coppie protagoniste a superare le difficoltà del caso?

COMMENTI