‘Uomini e Donne’, una nostra lettrice avvista Sara Affi Fella e ci racconta che… (foto)

Franci Ottobre 14, 2018

‘Uomini e Donne’, una nostra lettrice avvista Sara Affi Fella e ci racconta che… (foto)

Non si avevano più notizie di Sara Affi Fella da diverse settimane. Da quando, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di ufficializzare la relazione col calciatore Vittorio Parigini, la sua vita è radicalmente cambiata: dal grande successo conseguente alla partecipazione al dating show di Maria De Filippi, quindi sponsorizzazioni varie a mezzo social, contratti importanti con molteplici ditte, numerosi progetti lavorativi e oltre 1 milione di follower su Instagram, la Affi Fella si è trovata a veder scomparire tutto come una bolla di sapone quando il suo ex, Nicola Panico, non ce l’ha fatta più a trattenersi e ha vuotato il sacco, raccontando che in realtà, per tutta la durata del trono di Sara, la loro storia d’amore era stata più viva che mai. Stando alle parole del calciatore del Venafro, il percorso televisivo della sua ormai ex sarebbe stato dettato unicamente dalla volontà di lavorare all’interno di quel mondo, per poter racimolare qualcosa e fondare le basi solide per costruire una famiglia proprio insieme a lui. Dal suo canto, seppur con malcontento, Nicola avrebbe accettato unicamente per amore della sua donna, con la speranza che quelle promesse ribadite più e più volte nel corso dei lunghi mesi di trono, una volta terminata questa parentesi, potessero trovare finalmente vita.

E, invece, così non è stato: una volta che la Affi Fella è riuscita ad accantonare la storia mai iniziata con la sua scelta, Luigi Mastroianni, proprio quando avrebbe potuto finalmente viversi l’amore col Panico, ha conosciuto il Parigini e con lui sembrava fosse intenzionata a fare sul serio, tanto che si parlava già di intraprendere una convivenza. Peccato che, anche quest’ultimo, una volta scoperta tutta la verità, abbia deciso di allontanarsi dalla ragazza, un po’ come tutte le ditte che, una dopo l’altra, si sono dissociate pubblicamente dalla Affi Fella, interrompendo la collaborazione con la ragazza.

Ricoperta di insulti, così, l’ex tronista ha deciso di ritirarsi a vita privata, ha disattivato i propri social e non ha più dato sue notizie, almeno fino a ieri pomeriggio, quando una nostra lettrice l’ha avvistata in compagnia della mamma al Centro Commerciale Campania. Proprio quest’ultima ci ha raccontato:

Ciao ragazze! Ieri pomeriggio ero al Centro Commerciale Campania insieme ai miei amici e ho avvistato Sara Affi Fella. Appena l’abbiamo incrociata, le ho chiesto “Ma sei Sara?” e lei fa “Sì, sono Sara Affi Fella!“. Le abbiamo, quindi, chiesto una foto insieme e lei: “Sicuri che volete la foto con me? Se poi prendete insulti, io non c’entro!“. Poi ci ha chiesto cosa ne pensassimo di tutto quello che è successo e le abbiamo risposto: “Sì, è vero, hai sbagliato e l’hai fatta grossa, ma non hai ucciso nessuno“. E lei fa: “Ecco, meno male che lo dite“. A farle eco è stata la mamma che era con lei e ha detto: “Ora deve riprendersi!“. Infatti era super magra e sciupata rispetto a come siamo stati abituati a vederla in tv. Dopo abbiamo fatto la fila insieme per pagare e devo dire la verità che mi è sembrata tutt’altro che umile, anzi, quando è uscita ha urlato ad alta voce: “Mamma mia, oggi ho speso 2000 euro!“. E noi, comprese le commesse, ci siamo guardati abbastanza schifati. Un saluto a tutto il blog, Chiara

La nostra lettrice ci ha inviato alcune foto a riprova del suo racconto, mentre molte altre stanno facendo il giro del web in queste ultime ore:

Che ne pensate?

COMMENTI