‘Mattino 5’, Luca Onestini al vetriolo su Francesca De Andrè: “Prima sembra dilaniata dal dolore, poi fa la scenata di gelosia a Gennaro Lillio. Ma che donna innamorata è questa?” (Video)

Martina Maggio 21, 2019

‘Mattino 5’, Luca Onestini al vetriolo su Francesca De Andrè: “Prima sembra dilaniata dal dolore, poi fa la scenata di gelosia a Gennaro Lillio. Ma che donna innamorata è questa?” (Video)

Continua a far discutere dentro e fuori la Casa del Grande Fratello 16 la situazione di Francesca De Andrè, che ieri sera in diretta su Canale 5 durante il settimo appuntamento live con il reality show ha scoperto che il fidanzato Giorgio Tambellini non solo l’ha tradita ma ha anche deciso di prendersi una pausa dalla loro storia d’amore.

Triste e affranta Francesca non sta vivendo bene queste ultime ore all’interno del gioco, e nonostante il conforto arrivato dalla sorella Fabrizia e dal compagno di avventura Gennaro Lillio sembra fortemente in difficoltà nel proseguire la sua avventura.

Chi però non ha creduto nemmeno un attimo alla reazione veemente e a tratti drammatica della gieffina è stato Luca Onestini che ospite quest’oggi di Mattino 5 senza mezzi termini ha messo del tutto in discussione l’amore che la ragazza dice di provare per il fidanzato:

Non ha avuto una reazione lineare: prima era dispiaciuta, ha esagerato, si è fatta vedere dilaniata dal dolore, poi hanno cambiato argomento e ha fatto la scenata di gelosia a Gennaro (dopo i baci dati a Martina Nasoni per la prova settimanale, ndr). Ma scusate, ma che donna innamorata è questa?

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 e fratello di Gianmarco – attualmente recluso tra le mura di Cinecittà – non ha creduto infatti nemmeno un po’ al sentimento reciproco che Francesca e Giorgio hanno detto di provare fino alla settimana scorsa l’uno per l’altra:

Diciamo che questa è una coppia un po’ anomala, l’idea che hanno comunicato al pubblico è che non gliene fregasse niente a lei e nemmeno a lui. Lei nella Casa si è fatta i cavoli suoi, ricordiamo che la scorsa settimana abbiamo visto delle foto dove Gennaro le metteva le mani nelle mutande, erano in atteggiamenti molto intimi e lui fuori si è fatto i cavoli suoi. [..] Poi non dimentichiamoci che lui era entrato nella Casa la scorsa settimana per vedere i filmati di Francesca e Gennaro, era entrato come ‘parte lesa’, è entrato tutto strafottente e poi si è vendicato fuori.

Luca non ha trovato nemmeno carino che sia Fabrizia, la sorella di Francesca entrata ieri sera in Casa per starle vicino, sia Guendalina Canessa e Daniele Interrante che le hanno fatto arrivare dei video-messaggi abbiano cercato di spingerla a consolarsi tra le braccia di Gennaro subito dopo aver appreso della pausa di riflessione presa dal suo fidanzato Giorgio:

Fabrizia, Guendalina e Daniele hanno continuato a dirle di andare da Gennaro, ma cos’è un sacco di patate? Ma dai, con tutte le cose che puoi dire per consolarla ma mica le dici di buttarsi tra le braccia di un altro!

Quello che invece Onestini ha trovato poco edificante nei confronti della ragazza è stato il fatto che Cristiano Malgiolgio, nella furibonda lite che hanno avuto ieri sera (ve ne abbiamo parlato più nel dettaglio QUI), abbia tirato in ballo suo nonno Fabrizio:

Lei esagera, è volgare e si esprime in modo pessimo ma non si può dirle che una persona, sua parente, si ribalterebbe nella tomba vedendola. E’ la cosa peggiore che si possa dire, si dovrebbe criticare solo lei.

Anche gli altri ospiti presenti in studio, in particolare gli ex gieffini Augusto De Megni e Antonella Mosetti – concordi con Onestini – non hanno creduto assolutamente a tutta questa vicenda tra la gieffina e Giorgio, e pensano che possa essere una cosa organizzata a tavolino dai diretti interessati. Sarà davvero così?

Intanto l’ex tronista di Uomini e Donne per sintetizzare tutte le bizzarre vicende che stanno ruotando intorno a questo Grande Fratello nelle battute finali del programma di Federica Panicucci ha ironicamente dichiarato: “La De Andrè dovrebbe essere fidanzata fuori e fa la scenata di gelosia a Gennaro, Martina dovrebbe essere innamorata di Daniele Dal Moro e si limona Gennaro, Gennaro dovrebbe essere innamorato della De Andrè e si limona Martina, ma qui altro che Grande Fratello è il Grande Bordello!”.

QUI il video completo della puntata. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le sue parole?

COMMENTI