‘Uomini e Donne’, la redazione solleva nuovi dubbi sulle dichiarazioni di Teresa Cilia, l’ex tronista e Salvatore Di Carlo rispondono così

Melissa Agosto 16, 2019

‘Uomini e Donne’, la redazione solleva nuovi dubbi sulle dichiarazioni di Teresa Cilia, l’ex tronista e Salvatore Di Carlo rispondono così

Da quando Mario Serpa, ex corteggiatore e scelta di Claudio Sona, si è pronunciato contro Raffaella Mennoia, autrice dei programmi targati Fascino, si è creata una reazione a catena che ormai va avanti da settimane (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

Ad intervenire nella polemica, accendendo definitivamente gli animi dei personaggi coinvolti, è arrivata l’ex tronista Teresa Cilia che ha fatto luce su alcune ipotetiche scorrettezze messe in atto dalla Mennoia che sembrerebbero essere la causa dell’interruzione dei rapporti personali e lavorativi tra la Cilia e la redazione Fascino (potete ripercorrere la querelle QUI QUI).

Dopo gli accesissimi scontri a distanza tra Raffaella e Teresa, nel corso degli ultimi giorni. diversi volti noti hanno detto la loro sulla polemica sostendo il buon operato dell’autrice e della redazione (in QUESTO post vi abbiamo riportato le parole di Giulia De Lellis e Lorenzo Riccardi). Ieri, dopo svariati giorni di silenzio, alcuni autori colleghi della Mennoia come Chiara Bray, Claudio Leotta e Stefano Carriero hanno voluto dire la loro sulla vicenda attraverso i loro profili social (potete leggere QUI le loro parole) dando testimonianza del proprio sostegno nei confronti dell’autrice.

L’ultimo capitolo (per ora) della polemica estiva ha visto scendere in campo anche Rudy Zerbi, noto produttore musicale e professore di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi, che attraverso un messaggio pubblicato sul suo account Instagram ha invitato il pubblico a non credere ai recenti rumours (vi abbiamo riportato le sue parole QUI). Ad intervenire poco dopo nella questione è stata anche Lucia Chiorrini, responsabile del Trono Over di Uomini e Donne, che con un post su Instagram ha lasciato intendere che tutte le accuse di Teresa verso Raffaella siano partite solo per ottenere visibilità. Al messaggio in questione però, oltre alle parole di sostegno del Leotta e di Zerbi, è arrivato a commentare anche lo stesso Salvatore Di Carlo (scelta e marito di Teresa) in maniera piuttosto sarcastica:

Instagram - Chiorrini - Leotta - Zerbi - Di Carlo

La Chiorrini, in un altro commento, ha sottolineato anche l’estraneità della Fascino a qualsiasi tipo di diffida nei confronti della Cilia e, anche in questo caso, è stata sostenuta dai colleghi che hanno evidenziato la falsità del gossip:

Teresa allora ha deciso di replicare a quelle che sembrano delle velate accuse con un comunicato social promettendo di dire, nel corso dei prossimi giorni, tutta la verità sulla vicenda:

Cari ragazzi, per una serie “strana” di contingenze avulse dai fatti, per i quali ovviamente si è scatenata una bufera mediatica, non voglio momentaneamente aggiungere altre valutazioni di risposta sugli episodi che ben conoscete. Ovviamente al vaglio del parere dei miei legali. Tuttavia mi prometto a strettissimo giro di chiarire con i fatti, e non con sterili proposopee di marketing, la veridicità del mio lavoro e del rispetto verso di voi.

E voi cosa ne pensate degli ultimi avvenimenti?

COMMENTI