‘Gf Vip’, è ufficialmente tornato il sereno tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini? Arriva la romantica dedica del giovane portiere!

Di Stefania - 4 settembre 2019 11:09:41

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

E’ ufficialmente ritornato il sereno tra Giulia Provvedi del duo Le Donatella e il suo compagno Pierluigi Gollini!

Il loro giovane amore è nato oltre due anni fa e si è evoluto giorno dopo giorno senza mostrare mai segni di ombre e difficoltà: sempre molto uniti, hanno tutelato il loro rapporto, finché questo non è finito alla mercé dei riflettori, quando la giovane artista modenese ha varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 3, insieme alla gemella Silvia, in coppia con la quale aveva già partecipato e vinto la decima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi.

I primi dissapori sono incominciati durante l’esperienza televisiva, quando Deianira Marzano ha raccontato sui social di aver incontrato il portiere dell’Atalanta in discoteca, dove non stava tenendo un atteggiamento non proprio rispettoso verso la sua storia d’amore. Se inizialmente le parole dell’opinionista dei talk show pomeridiani di Barbara D’Urso hanno impensierito la gieffina, tutto è ritornato alla normalità quando sia la madre che il diretto interessato le hanno fatto recapitare dei messaggi aerei, in cui l’hanno rassicurata sulla fedeltà del 24enne. Tuttavia, l’idillio si è spezzato definitivamente pochi mesi fa, a causa di un tradimento del Gollini mentre si trovava in vacanza in Sardegna con una ragazza non appartenente al mondo dello spettacolo (QUI e QUI tutti i dettagli).

La crisi che li ha colpiti e allontanati è durata relativamente poco, perché da giorni non si fa che parlare di un loro ritorno di fiamma. Anche se in un’intervista al Corriere, la 25enne ha smentito di essere ritornata dal suo (ex) fidanzato (QUI per rileggere le sue dichiarazioni), adesso non ci sono più dubbi. Pierluigi le ha, infatti, fatto una romantica dedica sul suo profilo Instagram a riprova dell’intesa recuperata:

Instagram - Gollini

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?