‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis pubblica qualche nuovo estratto dal suo libro e approfitta per togliersi un sassolino dalla scarpa! (Video)

Di Melissa - 12 settembre 2019 22:09:22

Giulia De Lellis

Il 17 settembre, il giorno di uscita de Le corna stanno bene su tutto, è sempre più vicino e Giulia De Lellis, autrice del progetto editoriale insieme a Stella Polpo, ha deciso di spezzare l’attesa svelando qualche passo in più del suo libro.

L’esordio nella letteratura dell’ex scelta di Andrea Damante si prospetta già un enorme successo grazie alle prevendite Amazon che lo vedono primo in classifica già da diverse settimane ma, nonostante questo, dopo l’annuncio del nuovo progetto della De Lellis non sono mancate le polemiche. In molti infatti hanno sottolineato come la cultura dell’influencer sia insufficiente per poter scrivere un libro e altri, invece, si sono chiesti quale sia stata la reazione di Damante dopo la pubblicazione di alcuni stralci del libro che avrebbero potuto metterlo in cattiva luce (potete recuperare parte delle polemiche QUIQUI e QUI). A essere protagonista del racconto, infatti, sarà la scoperta da parte di Giulia dei tradimenti di Andrea ai suoi danni che hanno messo un punto alla loro storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan (in QUESTO post vi abbiamo raccontato la prima reazione della De Lellis quando è venuta a conoscenza dell’infedeltà del compagno).

L’ex corteggiatrice dopo diverse domande indiscrete ha dichiarato di aver avvisato il suo ex fidanzato dell’uscita del libro (ve lo abbiamo raccontato QUI) ma qualche giorno dopo una piccata intervista dell’ex tronista sembra aver fatto intendere il contrario  (potete leggerla in QUESTO articolo). A meno di una settimana di distanza dalla data di rilascio ufficiale Giulia, attraverso il suo account Instagram, ha voluto condividere qualche spezzone de Le corna stanno bene su tutto con il suo pubblico e ha fatto chiarezza circa le accuse che la vogliono “contro” l’ex fidanzato (come potete vedere dal video in apertura):

Ho il libro in borsa e questa sera sarò a casa. Ho voglia di raccontarvi qualcosa quindi ora potete chiedermi se avete delle preferenze di un periodo, di un momento, di un qualcosa che in particolar modo vi incuriosisce e magari posso leggervi, se nessuno si arrabbia, qualche anteprima. […] Ovviamente fatemi delle domande inerenti al libro e non curiosità, gossip e cose di cui non abbiamo bisogno anche perché, vi ricordo, che il mio libro non vuole rovinare qualcosa o qualcuno, sporcare, infangare o spettegolare… è la mia storia, è quello che io ho provato e le fasi che un po’ tutti quando vengono traditi, sia in amicizia che in amore, tendono a passare.

L’ex corteggiatrice ha condiviso qualche frase del libro relativa, sembrerebbe, ad una fase di riavvicinamento all’ex partner:

Succede sempre così, in questi casi. Tu sai cosa è giusto fare, perché lo sai, ma ciò non influisce minimamente sulle tue scelte. Con solenne slancio, fai una mossa intelligente, come asciugarsi i capelli sotto la doccia: lo rivedi.

E qualche stralcio inerente, invece, a ciò che la scoperta del tradimento le ha portato via:

Ecco un altro motivo per cui lo odio. Non è solo il fatto che mi ha mancato di rispetto e questa cosa mi fa venire, per ovvie ragioni, le bolle al cervello. Sono proprio questi segni che mi vedo addosso, questo cinismo che mi fermenta dentro, la purezza e l’ingenuità che mi ha strappato via senza anestesia. Come si può rimanere integri, d’altronde, quando tutto il tuo mondo emotivo finisce sottosopra?!

Un dolore che prima di incontrare il suo nuovo amore, il pilota Andrea Iannone, le ha impedito l’avvicinarsi ad altri ragazzi:

Una delle principali reazioni, quando una storia finisce, è cercare subito un rimpiazzo. Si tratta del famoso “chiodo schiaccia chiodo” che dovrebbe, in teoria, aiutarti a distrarti, ad allontanarti da pensieri infelici e a riscoprire te stessa, con la giusta dose di frivolezza. In pratica significa che flirti e ti sollazzi con altri ragazzi per far capire al tuo corpo che è finita, che non è più suo, che la tua pelle non è più in esclusiva, che quella relazione non c’è più. Io non so esattamente cosa ci sia di divertente nell’uscire con altri. Tutti mi suggeriscono che devo farlo e dunque ci provo. Magari riesco… invece il dilemma è che ottengo esattamente l’opposto. Mi fanno tutti schifo.

Nella gallery a seguire qualche altra anteprima de Le corna stanno bene su tutto:

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di leggere il libro di Giulia De Lellis?