Andrea Iannone dopo la rottura con Giulia De Lellis: “Oggi più che mai sto bene”. E intanto spunta una foto che fa sognare i fan dell’ex corteggiatrice e di Andrea Damante

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone si è ormai conclusa da diverso tempo e seppur non ci sia mai stato un annuncio ufficiale da parte dell’ex coppia, sia l’ex corteggiatrice che il pilota nelle ultime settimane hanno implicitamente confermato i numerosi rumours che li volevano ormai divisi.



A tornare nuovamente sull’argomento è stato Iannone che, rispondendo ad alcune curiosità dei suoi follower su Instagram, ha confessato di essere nuovamente sereno soprattutto dopo il complicato momento lavorativo vissuto negli ultimi mesi e, velatamente, sembrerebbe aver fatto anche riferimento alla rottura con la De Lellis:

Sto bene. Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nelle condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi, più che mai, sto bene. […] La fama vale zero se non è conseguenza di una passione. Viviamo in una società che ci fa percepire la fama come obbiettivo quando in realtà va accettata dopo aver dimostrato di saper fare qualcosa. I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con le persone che ami. Il segreto è non accontentarsi ma trovare la persona giusta con la quale condividere tutto. Non è facile e spesso non è per sempre. L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato. Di sicuro l’amore vero arriva sempre al momento giusto e, se non è arrivato, non è il momento giusto. […] Il cambiamento è inevitabile. Ad ogni step. Il trucco sta nel nel trasformarlo in crescita come sempre. Non sono cambiato, sono cresciuto. […] Sono con mia madre, mio fratello e il mio angelo custode, mio padre. Passo la metà della giornata nel mio garage con le mie moto. Mai sentito meno sono, ho tutto ciò di cui ho bisogno.



Se Iannone sembra aver ritrovato la tranquillità accanto alla sua famiglia, dall’altra parte si fanno sempre più insistenti invece le voci circa un presunto ritorno di fiamma tra Giulia ed Andrea Damante che, secondo gli utenti del web, sembrerebbero star trascorrendo insieme la quarantena dettata dall’emergenza Coronavirus.

Dopo gli avvistamenti dell’ex coppia nata a Uomini e Donne durante la Fashion Week milanese, infatti, sono stati numerosi gli indizi che hanno portato i fan dei Damellis a sognare un loro ritorno insieme e – a supportare quest’ipotesi – sono arrivate anche alcune dichiarazioni del giornalista Gabriele Parpiglia insieme alle parole di affetto riservate da Giulia al suo (ex?) fidanzato. Ad aggiungersi a queste indiscrezioni nelle ultime ore è arrivato anche con un lungo sfogo social dell’ex corteggiatrice nel quale numerosi utenti hanno letto dei velati riferimenti al presunto ritorno di fiamma con l’ex tronista:



Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Non dico brutta perché so che si risolverà. Vi racconto una cosa. Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati… sicuramente più forte di me! Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero! Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora. Si ok, da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia. Grazie tu. #andràtuttobene #matutto.

A far impazzire i fan della coppia nata a Uomini e Donne, negli ultimi giorni, sono stati anche altri movimenti social “sospetti” come il tentativo di chiamata della De Lellis a Damante durante una diretta Instagram e l’evitare di fornire qualsiasi dettaglio circa il luogo dove sta trascorrendo questo periodo di quarantena da parte dell’ex tronista . Un dettaglio, però, non è passato inosservato agli occhi degli utenti più attenti: Andrea infatti sui social network è apparso in più occasioni con alle spalle dell’edera, uno sfondo che sembra essere uguale a quello pubblicato da Giuseppe, il fratello di Giulia, in una foto condivisa ed eliminata dopo pochissimi minuti dal suo profilo:

E voi che cosa ne pensate? Credete che Giulia e Andrea siano tornati davvero insieme?