‘Gf Vip 4’, Antonella Elia non le risparmia a nessuno: ecco le parole taglienti su Licia Nuñez, Paolo Ciavarro, Patrick Pugliese e non solo!

Dalia 18 Aprile, 2020

Antonella Elia - Paolo Ciavarro - Patrick Ray Pugliese - Licia Nuñez

Antonella Elia è stata letteralmente una bomba ad orologeria in questo Grande Fratello Vip 4. Nel programma condotto da Alfonso Signorini, la bionda showgirl non si è risparmiata, arrivando sino al quarto posto, pari merito con Patrick Ray Pugliese e Aristide Malnati. Molte sono state le accese discussioni che hanno infiammato la Casa: da quelle con Valeria Marini, passando per quelle con Patrick ed infine, con Fernanda Lessa. La donna, fidanzata con Pietro Delle Piane, sta trascorrendo la quarantena insieme a lui e proprio ieri sera, entrambi hanno partecipato ad una diretta sul profilo Instagram ufficiale di Chi magazine.

Sebbene Antonella abbia spesso avuto degli alterchi con Adriana Volpe, oggi la bionda showgirl ha solo parole al miele per la conduttrice:

Abbiamo avuto delle discussioni per il fatto che si attaccava ai miei nemici. In realtà siamo diventate amiche subito. Il problema è arrivato quando è diventata amica di Fernanda Lessa.

Un’importante prova d’amicizia da parte della Volpe è arrivata nel momento in cui ha dovuto raccontare alla Elia di aver visto foto del suo fidanzato Pietro in compagnia di una donna, la sua ex Fiore Argento:

Sono rimasta sconvolta dal fatto che abbia visto una sua ex, cosa che con me presente non avrebbe mai fatto.

Molti hanno ipotizzato che nella Casa, Andrea Denver potesse aver nutrito un certo interesse per Adriana

Niente. Forse si è invaghito da ragazzo puro com’è lui. È un angelo.

Si è passati poi all’argomento Paolo Ciavarro. Nella Casa, Antonella lo aveva accusato di esser stato anonimo. Conferma?

Sì, è un campione. È quello che non si espone e fa grandi sguardi romantici. Io al posto Clizia Incorvaia? No, potrebbe essere mio figlio. Non essendosi mai esposto, onestamente è stato un po’ tappezzeria per quel che mi riguarda.

Nel corso dell’intervista, la showgirl si è definita la ‘strega cattiva‘ dell’edizione, ma il ruolo della più falsa lo ha attribuito ad un’altra persona:

Licia Nuñez. Perché ha usato tattiche, si avvicinava alle persone nel momento opportuno. Un po’ le è servito.

Nelle ultime settimane all’interno del reality, Antonella si è allontanata da Antonio Zequila, con cui invece aveva sempre avuto un buon rapporto:

A me dispiace tantissimo che si sia trasformato in un’altra persona. Ad un certo punto non ha più visto la realtà e se n’è creata una. Ha avuto un tracollo emotivo, secondo me dopo l’ingresso di Valeria Marini. Credo che si sia sentito aggredito, anche da me.

E proprio sulla Marini si è poi soffermata successivamente con parole poco lusinghiere:

Se fosse dipeso da me le avrei strappato tutte le extension dopo due ore dall’ingresso nella Casa. Però sono io che subivo lei. Anche se non la guardavo, pensava che la guardassi; se alzavo un’unghia, pensava che le lanciassi maledizioni.

Altro grande protagonista del Gf Vip 4 è stato Patrick Ray Pugliese. Con lui, ci sono stati alti e bassi, da quando lo aveva accusato di averla spinta violentemente a quando i due poi si erano chiariti:

L’ho perdonato e non avrei dovuto. Adesso che sono uscita, penso che Patrick abbia fatto un gioco. Io ho fatto parte del suo gioco, quando mi ha spinto ha visto il pericolo e sono diventata la nemica. Ha fatto cose molto gravi. Io l’ho perdonato.

Due uomini con cui, invece, la Elia è andata d’amore e d’accordo nel corso dei mesi sono stati l’ex cavaliere del Trono Over, Sossio Aruta e l’egittologo Aristide Malnati:

Sossio è simpaticissimo, una boccata d’aria fresca, è uno che non gioca ma vive. Aristide è una persona molto colta, spero sia nata un’amicizia. Gli intellettuali come lui? Sono affascinanti, a me piacciono gli intellettuali.

COMMENTI