‘Gf Vip 4’, il marito di Adriana Volpe risponde alle critiche dei fan e spiega cosa c’era dietro alcuni dei suoi comportamenti social. E a proposito di Andrea Denver…

Titta 21 Aprile, 2020

Adriana Volpe e Roberto Parli - Andrea Denver

È stato un percorso intenso e ricco di colpi di scena quello di Adriana Volpe al Gf Vip 4: tra le concorrenti più apprezzate all’interno del reality show, la conduttrice è stata al centro dell’attenzione sia per alcuni contrasti con gli altri concorrenti, prima tra tutti Rita Rusic, e poi per la presunta attrazione (reciproca) con Andrea Denver. Nonostante fosse tra i favoriti alla vittoria, infine, la Volpe aveva dovuto abbandonare il programma in seguito alla notizia della morte del suocero.

Un’intesa innegabile quella tra Adriana e Andrea che non era piaciuta al marito Roberto Parli che era fuori ad attenderla e che secondo alcuni aveva portato i due addirittura ad una crisi – come sembravano dimostrare alcuni segnali sui social – che però sembrerebbe essere ad oggi rientrata. E mentre proprio ieri nel corso di una diretta sul canale Instagram del magazine Chi Denver aveva spiegato di avere molto rispetto per la relazione della sua ex coinquilina con Parli, quest’ultimo sembra non aver apprezzato l’atteggiamento del giovane modello. “Hai afferrato in pieno il concetto“, è stata la concisa risposta dell’uomo ad un utente che ha aspramente criticato l’ex gieffino con le seguenti dure parole:

“Denver non mi sembra un miracolo d’intelligenza e non capisce quando fermarsi nell’imbarazzare le persone, nonostante Adriana cerchi in tutti i modi di smentire, com’è giusto che sia!”

Sotto l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram Roberto ha voluto difendersi da alcuni utenti che lo accusavano di non essere stato corretto nei riguardi della moglie:

“Primo: non ho mai dato della mig***a a mia moglie, anzi l’ho sempre difesa e rispettata. Secondo: non ho mai cancellato nessun post. Terzo: comunque a chi piace giudicare c’è giurisprudenza, 5 anni!”

Infine l’imprenditore ha voluto rispondere anche a chi ha posto l’accento sugli strani movimenti social tra i due, prima spiegando che, come aveva chiarito lei stessa qualche giorno fa, Adriana l’avrebbe bloccato per errore, e poi rispondendo piccato ma di nuovo vago:

“Secondo te è più importante seguirsi nella vita o su Instagram???”

Di seguito una gallery con i commenti di Parli ad alcuni follower:

E voi cosa pensate di queste risposte di Roberto Parli?

COMMENTI