‘Gf Vip 5’, nella notte arriva il chiarimento tra Dayane Mello e Francesco Oppini: “Abbiamo sbagliato entrambi, mettiamoci una pietra sopra!” (Video)

Martina 3 Novembre, 2020

Francesco Oppini - Dayane Mello

Non è stata una puntata facile quella di ieri sera per Francesco Oppini, che ha rischiato la squalifica per delle terribili frasi dette sia nei confronti di Dayane Mello che di Flavia Vento.

Il figlio di Alba Parietti, profondamente mortificato per l’accaduto e condannato duramente anche dalla madre sui social, si è scusato con tutte le donne, e in particolare con la modella brasiliana con cui – dopo il duro scontro avuto nel corso della puntata – ha avuto un lungo confronto prima di dormire.

“Ti posso chiedere una cosa” – ha esordito Dayane“Non parliamo più di questo, ho una figlia a casa e domani le mamme vedranno questo. Se tu adesso continui a parlare in stanza questo discorso continua ancora e non è carino”. “Ma secondo te io non mi sento in imbarazzo?” ha mestamente replicato Francesco, che ha poi aggiunto: “Se ne continuerà a parlare è perché continuo a sentirmi una merda perché ho detto una ca*ata io, io continuo a palarne per quello e a chiedere scusa”.

La Mello, però, è sembrata volenterosa di mettere una pietra sopra tutta questa storia e ricominciare da capo con il coinquilino con cui inizialmente peraltro sembrava avere una sintonia molto speciale: “E’ brutto, due uomini (si riferisce alla battuta fatta da Mario Balotelli qualche puntata fa, ndr) che mi spu**anano, non è carino nei miei confronti. Basta, però stai attento perché io non ho mai parlato male di te, io ti voglio bene, io in questi giorni in cui non ci siamo parlati secondo te sono stata bene? E allora? Abbiamo sbagliato ma mettiamoci una pietra sopra, io non ho niente contro di te.

Anche il telecronista di calcio è sembrato pronto a ricominciare da capo con la modella, ma non senza continuare a colpevolizzarsi per l’accaduto: “E’ uscito proprio il contrario di quello che volevo dire, una roba che fa schifo, anche mia madre mi ha attaccato. Mi dite che sono così stratega ma mi scordo anche delle telecamere e dico cavolate! Non ho pensato a niente, non sono costruito, questa è la dimostrazione, ho detto delle ca**ate”.

“Ho sbagliato, qui non può succedere, meritavo di andare a casa” ha chiosato il ragazzo, mentre Dayane gli ha dato un abbraccio accettando le sue scuse (QUI il video).

I due riusciranno a recuperare il loro rapporto? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI