‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli in Cucurio fanno un emozionante bilancio della loro avventura nella Casa

Dalia Dicembre 6, 2020

Gf Vip 5

Sono queste le ultime ore da trascorrere insieme per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Dopo la notizia del prolungamento del Gf Vip 5 sino a febbraio, la Gregoraci e Francesco Oppini hanno deciso di abbandonare anticipatamente il programma. Tuttavia, se Oppini ha lasciato la Casa già nella serata di venerdì, Elisabetta ha voluto attendere ancora qualche ora.

Lunedì sera, dunque, la showgirl varcherà definitivamente la porta rossa, ma non prima di aver trascorso le ultime ore in Cucurio insieme a Pierpaolo, il ragazzo con cui ha legato di più nel reality.

Sin dai primi istanti insieme, i due avevano mostrato un forte feeling, poi ribattezzato “amicizia speciale“. Alcuni comportamenti ambigui di lei avevano fatto intendere un eventuale interesse, corrisposto da Pierpaolo, salvo poi ritrattare tutto e ammettere che con lui ci sarebbe stata solo amicizia.

Ieri sera, subito dopo la festa a tema cubano, i due sono andati in Cucurio pronti a trascorrere questa domenica insieme, come potete vedere QUI. Sul letto, i due ragazzi hanno iniziato a chiacchierare e a fare un bilancio di quest’esperienza. “Sono contenta, è un’esperienza tanto forte non me l’aspettavo“, svela Elisabetta.

Poi, di fronte alla domanda di Pierpaolo, “La rifaresti?“, l’ex moglie di Flavio Briatore non ha avuto dubbi: “Certo, è un’esperienza molto forte in cui il cervello non si stacca mai. Mi sento più forte da questa esperienza, mi ha fortificata“. Anche Pierpaolo è sembrato d’accordo “Io non ho mai fatto reality, non me l’aspettavo così, qui ogni giorno è un giorno diverso“.

I due poi hanno continuato il discorso, ripercorrendo tutti i momenti più belli passati nella Casa, come “La grigliata fatta dopo i primi venti giorni, la festa di Patrizia e la festa anni ’20“.

Infine, il discorso si è spostato sul legame che si è creato tra loro: “Questo rapporto è bello cosi anche se poi non è nata la storia d’amore, abbiamo condiviso un sacco di momenti belli“, ha terminato Elisabetta.

Poche ore dopo, usciti dal Cucurio, la Gregoraci è apparsa molto più serena e felice di aver trascorso ore intere col suo amico Pretelli:

Sono proprio contenta di aver fatto questo Cucurio con te, perché ci ha riavvicinati in maniera forte. Sono più tranquilla. Vado via più serena. Il fatto che non abbiamo nessun tipo di astio, di rancore, che ci vogliamo un sacco di bene. Per me questa è la cosa più importante. Alfonso ci aveva visto lungo e aveva ragione. Sono molto felice di averlo fatto, sono molto serena, molto contenta. Me ne vado via serena sotto questo punto di vista. Davvero ci ha fatto bene, è stato bello passare con te l’ultima giornata. Si chiude un capitolo nel modo forse più giusto. Alla luce di tutto sono contenta di essere rimasta ancora un po’ come mi ha chiesto Alfonso e posso dire di aver fatto la scelta più giusta. Era giusto così ed esco più rilassata.

COMMENTI