‘Gf Vip 5’, le fan dei ‘Gregorelli’ mandano un piccatissimo aereo a Pierpaolo Pretelli: la reazione dell’ex velino e di Giulia Salemi

Dalia Dicembre 31, 2020

Pochissimi minuti fa, sulla Casa del Gf Vip 5, è sorvolato un aereo molto particolare. La scritta recitava: “PP dejavù non è U&D adios ex fan“. Inevitabilmente, l’aereo era indirizzato a Pierpaolo Pretelli.

Ricorderete sicuramente l’interesse palesato dal ragazzo nei confronti di Elisabetta Gregoraci. La donna era sempre stata vaga sui suoi sentimenti verso l’ex velino, salvo poi affermare di non avere alcun interesse sentimentale nei suoi confronti. Pian piano, Pierpaolo ha smaltito la delusione amorosa ed ha compreso che il rapporto con la Gregoraci poteva essere solo una bella amicizia.

Con l’ingresso di Giulia Salemi e l’abbandono proprio di Elisabetta, Pretelli ha quindi iniziato a legarsi sempre più alla Salemi. Per i fan Gregorelli, questo è stato inaccettabile ed ancor di più, il bacio che i due si sono scambiati prima per gioco, ma poi sul serio nella piscina nella Casa.

Quel momento hot ha indispettito molto i fan della coppia GregoraciPretelli tanto da far sorvolare sulla Casa quell’aereo provocatorio, in cui palesano all’ex velino di aver perso un gran numero di fan.

Alla vista di quell’aereo, Pierpaolo non è apparso molto colpito e anzi, si è lasciato andare ad una grossa risata. Anche la Salemi ha riso, imbarazzata. Maria Teresa Ruta ha quindi capito che l’aereo fosse da parte dei Gregorelli, ma Pretelli ha subito smorzato la questione:

Ma coppia de che? A me fa ridere. Va bene ragazzi, adios! È stato un piacere!

Pretelli ha poi confessato di non capire questo grande “tradimento” che i fan hanno sofferto fuori in quanto l’amore da parte di Elisabetta non c’è mai stato:

No ragazzi ma coppia di cosa? Che coppia era con Elisabetta? Io mi faccio una risata.

La Salemi ha poi aggiunto che piuttosto di spendere soldi per aerei del genere, sarebbe stato meglio devolverli in beneficenza.

Successivamente, Giulia e Pierpaolo hanno ricevuto un altro aereo. Questa volta, da parte dei loro fan, i Prelemi, che li sostengono e hanno voluto usare la frase: “Giuly e PP noi vi percepiamo i Prelemi“. La loro reazione è stata un bel bacio sulle labbra.

COMMENTI