‘Gf Vip 5’, una serie di aerei manda in tilt Pierpaolo Pretelli che sbotta: “Io accetto i consigli, ma…”

Dalia Dicembre 23, 2020

È sempre più confusionaria la situazione sentimentale di Pierpaolo Pretelli. Recluso nella Casa del Gf Vip 5, l’ex velino aveva instaurato sin dal primo momento un feeling speciale con Elisabetta Gregoraci, ma lei lo ha sempre respinto, definendo il rapporto solo un’amicizia speciale.

Quando poi la Gregoraci ha abbandonato il programma, Pierpaolo ha ammesso di sentirsi più libero e spensierato, tanto da avere uno scontro proprio con la calabrese per la sua eccessiva euforia.

Nella puntata successiva, il ragazzo ha ricevuto la sorpresa della madre di suo figlio, Ariadna Romero. Da quel momento, il ragazzo ha iniziato a rimuginare sul suo passato sentimentale. In particolare, il gieffino non è mai riuscito a perdonarsi il fallimento del rapporto con Ariadna. In questi giorni, quindi, stava tentando di capire se pensare a lei fosse una consequenza delle sue riflessioni amorose o se ci fosse ancora del sentimento.

Nel frattempo, Pretelli ha anche instaurato una bella amicizia con Giulia Salemi, con la quale il feeling è lampante e tutti gli inquilini se ne sono accorti. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno tentato di far confessare ad entrambi i loro sentimenti, ma i due ragazzi sono apparsi molto frenati.

Al caos sentimentale di Pierpaolo, si è aggiunto ulteriore caos stamattina quando il cielo di Cinecittà si è riempito di aerei pro e contro Pretelli.

Due aerei sono volati insieme di fronte ad un Pierpaolo incredulo. Il primo faceva un elogio al ragazzo: “Pierpaolo più uomini veri come te. Non sei solo, noi con te“, recitava. Il secondo, invece, è firmato dalla Gregoraci: “Pierpa vola solo. HXmas Greg“. Insomma, Elisabetta avrebbe consigliato al gieffino di proseguire da solo quest’esperienza, senza Giulia.

In realtà, molti fan gregorelli su Twitter hanno svelato che a mandare quell’aereo non sarebbe stata Elisabetta in persona, ma i loro fan di coppia che si sarebbero firmati però col suo nome. Dalla showgirl, ancora nessuna smentita o conferma, ma ci ha pensato il fratello di Pierpaolo, Giulio Pretelli, a smentire la firma di Elisabetta:

Instagram - Pretelli

Successivamente, al di fuori delle mura della Casa, una fan dei gregorelli ha urlato: “Pierpaolo stai attento a Giulia, se perdi noi, perdi tutto“. Questo monito dei fan, che hanno dunque minacciato di non sostenerlo più qualora iniziasse una relazione con la Salemi, ha mandato in tilt Pretelli che ha replicato: “Io accetto il consiglio, però uno si vive le cose in base a cosa ha voglia di viversi“.

Proprio per mettere a tacere tutte le urla che da giorni stanno mandando in confusione Pierpaolo, più tardi è arrivato un altro aereo che recitava: “PP le urla sono fake. Continua così. I veri fan“.

Infine, anche i fan della nuova amicizia speciale, i Prelemi, hanno inviato un aereo ai loro beniamini: “Pierpaolo e Giulia siete fatti l’uno per l’altra“. I due si sono abbracciati in giardino ed hanno ringraziato per la dedica.

Insomma, Pretelli avrà un bel da fare in questi giorni per sciogliere questa matassa. E voi al fianco di chi lo vedreste meglio?

COMMENTI