Levante è diventata mamma: ecco il particolare nome scelto per la sua bimba

La cantante aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso Settembre

Valeria D'Ignoti Febbraio 14, 2022

Levante è diventata mamma: ecco il particolare nome scelto per la sua bimba

Levante è diventata mamma per la sua prima volta. Ieri, 13 Febbraio 2022, ha dato alla luce la piccola creatura, frutto dell’amore con il compagno Pietro Palumbo.

Attraverso il suo profilo Instagram, proprio come ha fatto per annunciare la gravidanza e parlare anche dei primi mesi complicati che ha attraversato, Levante ha voluto dare la notizia del lieto evento.

Il 13 Febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata. Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo.

La 34enne siciliana ha proseguito ringraziando in primis il suo uomo e successivamente gli specialisti, i medici, il personale sanitario e tutte le ostetriche che le sono state al fianco durante il momento del parto:

Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma. È stato un momento indimenticabile. Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X di Milano, ci siamo sentiti sempre protetti e amati.

Alma Futura è dunque il particolarissimo nome scelto da Levante e dal compagno Pietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)


Levante e Pietro si sono conosciuti circa 2 anni e mezzo fa ad una cena, per puro caso, e da quel momento non si sono più lasciati. La cantante ha raccontato che tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine:

Mi sono trovata a tavola con questo Dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha. Purtroppo dice arancina e non arancino… Siamo agli opposti, lui è di Palermo!

COMMENTI