‘Live – Non è la D’Urso’, Valeria Marini e Fernanda Lessa faccia a faccia col fidanzato di Antonella Elia. E a proposito del discusso tampone per il Coronavirus… (Video)

La showgirl svela finalmente la verità sul tampone fatto prima dell’ingresso al ‘Gf Vip 4’ che ha sollevato molte polemiche e smentisce il flirt con Marco Senise

Titta 30 Marzo, 2020

Live - Non è la D'Urso

Mancano poche settimane alla chiusura (anticipata) del Grande Fratello Vip 4: il reality show condotto da Alfonso Signorini ha regalato numerosi colpi di scena e numerosi scontri accesi, molti dei quali hanno avuto come protagonista Antonella Elia. La showgirl, infatti, proprio com’era già accaduto a L’Isola dei Famosi con Aida Yespica, si è trovata a scontrarsi anche fisicamente sia con Valeria Marini che con Fernanda Lessa.

A commentare l’accaduto ieri sera è stata una delle dirette interessate, Fernanda, eliminata dal programma lo scorso mercoledì, che, ospite in studio a Live – Non è la D’Urso ha spiegato che ad essere esasperati erano entrambe: “Tutti direi, però il livido nel braccio ce l’ho io! Brutta scena comunque.

In collegamento è intervenuto il compagno di Antonella, Pietro Delle Piane, spesso ospite di Barbara D’Urso, pronto come sempre a difendere l’amata fidanzata:

“La situazione non è semplice quindi parlare di queste cose viene un po’ difficile, però con grande simpatia voglio dire che, certo, Fernanda ogni volta che vedeva Antonella si faceva il segno della croce… è una provocazione, no? Poi con la storia dei biscotti ha invaso la privacy di Antonella, è andata a prendere i biscotti che erano destinati ad Antonella e poi è andata da Zequila e ha sventolato il trofeo, poi l’ha pure aizzata fisicamente dicendo ‘vieni, vieni vieni’, è una provocazione. Però sono felice che poi alla fine abbiano fatto pace, si siano abbracciate.”

La Lessa ha prontamente replicato all’insinuazione di Delle Piane, spiegando nei dettagli cos’è accaduto con la Elia:

“Io volevo andare a dormire, lei ha preso la mia mascherina per dormire e diceva ‘non vai da nessuna parte’ e io, per togliermi, ho rotto la mascherina. Ho continuato a camminare e lei mi ha tirato per il braccio, ho anche il livido. A questo punto una persona che non mi fa camminare, mi viene davanti per cinque volte – mi sembrava un rottweiler – allora le ho detto ‘vuoi litigare? Allora vieni!‘. Sono arrivata oltre i miei limiti. Mi ha rotto la mascherina, mi ha stretto anche il seno, mi ha tirato per il braccio, ma cosa vuoi? (…) Ma sinceramente Barbara io con questo signore preferirei non parlare, ho avuto a che fare già con la sua signora e mi è bastato. Ti auguro il meglio per la tua vita, ma con te preferirei non parlare.”

L’attore, però, non si è arreso e ha introdotto nel discorso anche Luca Zocchi, il marito della bella brasiliana, che il giorno successivo allo scontro si era scagliato duramente contro il programma e contro Antonella:

“Tuo marito su Instagram ha scritto una cosa molto grave e irresponsabile, soprattutto in un momento del genere in cui si parla di violenza sulle donne, ha scritto: ‘fossi stato in te le avrei tirato una testata’. Ed è una cosa terribile, bruttissima. Se tuo marito ha qualcosa da dire, vuole sistemare delle situazioni, loro hanno i miei contatti, mi può telefonare e ne parliamo io e tuo marito. Se è un uomo, se poi è un omocchietto…”

Secondo me lui si è espresso male, perché voleva dire che secondo lui, conoscendo me, io le avrei dato una testata“, l’ha giustificato la Lessa, ma in studio è entrato lo stesso Luca a difendersi:

“Era palesemente un mettermi al posto suo. Conoscendola, a me ha stupito che si sia trattenuta, sinceramente, in una situazione del genere in cui era stata attaccata, in cui ha subito determinati attacchi fisici, per la seconda volta, ed è contro il regolamento del Gf. C’è una regola scritta del Gf in cui si dice che non si può fare una cosa del genere. E io mi son stupito che lei si sia trattenuta, perché mia moglie in queste cose qui è molto caliente. Mi è sembrato strano che non abbia reagito.”

La Lessa è tornata nuovamente a parlare della querelle che l’ha vista accusata di atti di bullismo nei riguardi sempre di Antonella, tra i quali il segno della croce che, secondo alcuni, la brasiliana faceva solo in presenza della sua ex coinquilina per provocarla:

“Innanzitutto non lo facevo davanti a lei. La Bibbia dice che devi pregare in qualsiasi momento in cui ne hai bisogno, quindi non capisco perché non lo posso fare quando mi pare, quando ho bisogno di Dio. Non lo facevo solo davanti a lei, lo facevo anche prima di mangiare.”

E se Giovanni Ciacci ha preso la parola per congratularsi con l’ex gieffina, attaccando la Elia, di nuovo contro la coppia ha inveito Delle Piane, facendo riferimento ad uno dei primi scontri avvenuti tra la compagna e la Lessa, ma mentre Luca provava a difendere le loro ragioni è stata la stessa Fernanda ad interromperlo: “Non rispondere Luca. Non rispondere a questa persona, lascialo parlare da solo, ti prego!“, per poi accordarsi con lui per ‘inviare’ a Pietro un ironico cuore con le mani.

Ospite della D’Urso, in collegamento, è stata anche la Marini che ha voluto esprimere il suo dissenso assoluto per il comportamento aggressivo di Antonella che meriterebbe, a suo parere, la squalifica:

“Io mi dissocio da tutte queste polemiche perché la Casa del Grande Fratello dovrebbe essere uno spettacolo che dà dei messaggi, ma con quella persona lì ha solo dato messaggi di aggressione, cattiveria con le donne, aggressione verso gli animali… Penso che sia paradossale che in una situazione del genere, noi stiamo lì a discutere, a parlare del comportamento di una persona che è solo da squalifica, perché una persona che mette le mani addosso a un’altra è da squalifica. Io mi dissocio da tutto questo! (…) Mi dissocio da queste finte polemiche che starebbe facendo il fidanzato di Antonella Elia, perché lei ha avuto dei comportamenti anche prima del Grande Fratell0 veramente gravi. (…) Lo show si fa in tanti modi, non dando messaggi sbagliati. (…) Io penso che ognuno di noi ha il dovere, come sta facendo Barbara, di adoperarsi per dare una mano al nostro Paese, agli italiano che sono in difficoltà! Stiamo parlando di uno spettacolo che fa vedere persone… Io mi sono presa le mani addosso!”

Valeria, infatti, ha spiegato in modo molto deciso le ragioni della sua rabbia nei confronti dell’ex compagna di avventura:

“Io non ho discusso, io sono stata aggredita! Ha detto che mi faceva lo scalpo! Una può stare in una trasmissione in cui una dice ‘le faccio lo scalpo e gliel’appendo al muro’? Non lo so, poi se questi sono messaggi che possono arrivare nelle case degli italiani, fate voi!”

E ha, infine, negato fermamente il flirt con il conduttore Marco Senise – secondo molti alla base dell’antipatia reciproca tra le due donne – che qualche settimana fa, nel salotto serale della D’Urso aveva asserito di aver avuto una relazione con entrambe le showgirl:

“Ma io neanche lo so chi è questa persona. Non so di cosa state parlando! Non è vero! Non so neanche chi sia questo Marco Senise, Non ha detto la verità, è un’invenzione totale!”

L’ex protagonista di Temptation Island Vip ha avuto anche modo, nella prima parte del programma, di chiarire la verità in merito ad un presunto tampone per il Coronavirus che avrebbe fatto prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, (trovate QUI il video):

“Io ho fatto un tampone faringeo perché io soffro un po’ con la gola. Ho fatto tutti i controlli e ho fatto un tampone. Io pensavo fosse il tampone per il Coronavirus e invece era un tampone faringeo. L’ho fatto perché avevo degli abbassamenti di voce e ho fatto un tampone per vedere se avevo dei germi. Io ho fatto delle analisi complete in laboratorio ma non era un tampone per il Coronavirus, era un tampone faringeo”.

QUI potete vedere l’intervento di Valeria, di seguito ecco il video dello scontro tra Fernanda, Luca e Delle Piane:

Live - Non è la D'Urso
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi da che parte state in questo scontro?

COMMENTI