Love Island, è rottura definitiva per un’amata coppia di Lovers!

La conferma è arrivata durante una diretta social del ragazzo

Dalia Agosto 10, 2021

Una delle coppie più solide di Love Island è scoppiata: si tratta di Denis Bergamin e la sua Monica!

Denis Bergamin e Monica

Ebbene sì, i due ragazzi hanno deciso di dirsi addio dopo appena un mese di frequentazione al di fuori di Love Island. Era proprio nel reality di Discovery Plus condotto da Giulia De Lellis che i due ragazzi si erano conosciuti ed innamorati sin da subito.

Se per Denis era stato amore a prima vista, Monica era stata invece più restia e voleva darsi l’opportunità di conoscere anche altri Lovers, come Manuel Pirelli. Il format prevedeva che ragazzi e ragazze single convivessero per trovare l’anima gemella ed i due erano si erano ben presto consolidati come coppia.

Nella finale infatti Denis e Monica sono arrivati ad un passo dalla vittoria, classificandosi secondi. Ieri sera, però, l’annuncio: il Bergamin ha deciso di lasciare Monica, complice la distanza (lui in Veneto, lei a Roma) e le diversità caratteriali. Lo ha annunciato in una diretta Instagram, prima di conversare con un altro ex Lover, Cesare Pontigia, oggi suo grande amico.

Con Monica ragazzi non sto più assieme. Posso tranquillamente dirvelo ora e non ve l’ho detto prima perché comunque credo sia una cosa piuttosto personale stare assieme con una persona o meno. E credo sia più doveroso prima parlarne con lei e cercare di risolvere con lei. Adesso posso dirvelo. Penso l’avevate comunque capito, non è che non volevo dirvelo, ma siccome io nè tanto meno lei (che non ha nemmeno i social) non lavoriamo coi nostri profili social, non ci interessava fare chissà che scoop e abbiamo quindi deciso di tenere le cose private. Già vi dico che le motivazioni non ve le dirò, rimarranno private. Ora non iniziate a dire che è finita perché era tutto finto o perché ci siamo conosciuti in TV, perché io me la sono vissuta anche fuori e lo avete visto anche dai social. Però è andata così.

Già nelle ultime settimane si era vociferato di una situazione di crisi nella coppia, ma ieri Bergamin l’ha quindi confermata ed ha parlato di una rottura definitiva, sottolineando però che i motivi più specifici rimarranno tra loro e non verranno raccontati sui social.

Intanto, è noto che di Monica si sappia ben poco (neanche il cognome!) data la sua assenza da tutti i social, anche dopo il programma. La ragazza deciderà comunque di intervenire per dire la sua sulla vicenda? Eccovi la diretta integrale dal profilo di Denis:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denis Bergamin (@denis_bergamin)

COMMENTI