Supervivientes, è scontro (super trash) tra Valeria Marini e il conduttore che sbotta: “Ma in Italia fate tutti così?”

L’ex naufraga, al suo rientro in studio dopo l’eliminazione, incontra anche l’ex tronista Ivan Gonzalez

Anna Giugno 8, 2021

Valeria Marini è stata una delle indiscusse protagoniste dell’edizione attualmente in corso di Supervivientes, la versione “made in Spagna” de L’Isola dei Famosi. Così, mentre ieri sera su Canale 5 il pubblico italiano assisteva alla finale della quindicesima edizione del game show ambientato in Honduras, la bionda soubrette faceva il suo ingresso trionfale nello studio spagnolo di Conexion Honduras dopo l’eliminazione avvenuta nella scorsa puntata del game show.

Va detto che, anche lontana dall’isola e dagli altri naufraghi, Valeria ha saputo dominare la scena, confermandosi una naufraga assolutamente iconica. Ed è stata questa la cifra che l’ha contraddistinta fino all’ultimo anche da concorrente. Come dimenticare il momento della sua eliminazione o la sua esilarante reazione davanti allo specchio quando ha potuto vedere con i propri occhi quanto realmente fosse dimagrita durante la sua permanenza sull’isola?

E proprio del suo dimagrimento si è parlato, tra le altre cose, nella puntata andata in onda ieri sera. La Marini infatti ha avuto modo di raccontare la sua esperienza e di svelare quanti kg abbia realmente perso durante l’avventura in Honduras, ossia un totale di 12 kg e mezzo.

Ma il suo ritorno in studio è stato accompagnato anche da un vero e proprio battibecco con Jordi Gonzàlez, il conduttore. Infastidito dai frequenti interventi dell’ex naufraga nostrana, desiderosa di dire la sua anche quando erano altri a parlare, è sbottato contro di lei lasciandosi andare a un’uscita decisamente infelice.

Ma nelle trasmissioni in Italia siete abituati a parlare tutti insieme?” le ha chiesto stizzito. Composta e garbata la reazione di Valeria che anzitutto ha assicurato che in Italia prima di intervenire si alza la mano. Quindi, dopo aver alzato la sua, ha prontamente chiesto: “Adesso posso parlare?”.

A nulla sono valse le parole dolci che Valeria ha rivolto al conduttore: “Ti adoro, che poi sei sempre molto simpatico”. Il presentatore non si è lasciato imbonire e ha risposto i maniera molto ruvida e sgarbata: “Sì certo, io sono tanto carino e simpatico ma mi inc***o pure Valeria Marini.

Un atteggiamento, quello di Gonzàles, che non è piaciuto a molti spettatori spagnoli. Tant’è che, come riporta Biccy.it, in molti si sono schierati a favore di Valeria, come ad esempio in questo tweet:

Lui è un tiranno. E per di più riesce a registrare la trasmissione di domenica per tornare a Miami dopo averla registrata, come se fosse un re. Ma che disgusto. […] Valeria è stata anche troppo brava a dire che quello è simpatico.

Battibecco a parte, l’ormai ex naufraga si è detta molto felice e soddisfatta della sua esperienza. Ha ammesso di aver pensato, a un certo punto del percorso, di abbandonare il gioco ma di non aver voluto cedere. Ha spiegato che il suo intento era anzitutto quello di trasmettere gioia e spensieratezza al pubblico. E inoltre ha fatto i nomi dei naufraghi che vorrebbe vedere trionfare al termine di questa avventura: Melyssa Pinto o Gianmarco Onestini.

La showgirl in studio ha poi rincontrato Ivan Gonzalez, l’ex tronista di Uomini e Donne con cui aveva condiviso una speciale vicinanza durante il Temptation Island Vip di Simona Ventura. Al ragazzo ha riservato della parole molto affettuose, spiegando di essergli molto affezionata. Meno tenero Ivan, che le ha lanciato una piccola stoccata paragonandola alla sua ex fidanzata Oriana. A quel punto, iconica fino all’ultimo, queen Valery ha domandato perplessa: “Chi è Oriana?”.

Una ospitata scoppiettante in cui la Valeria nazionale ha dato prova di non aver bisogno di trovarsi su un’isola deserta per far parlare di sé ed essere al centro dell’attenzione.

 

COMMENTI