‘Temptation Island 7’, alcune coppie si riappropriano dei social dopo la fine del programma: ecco cosa hanno pubblicato!

Ludovica 1 Agosto, 2020

Temptation Island 7 - Anna Boschetti

Ha appassionato milioni di telespettatori la settima edizione di Temptation Island. Il reality condotto da Filippo Bisciglia anche per quest’anno ha chiuso battenti e le sei coppie in gioco, dopo aver deciso quale svolta dare ai propri rapporti, stanno pian piano tornando alla loro quotidianità.

C’è chi è già tornato attivo sui social e chi, invece, ha deciso di aspettare ancora qualche giorno prima di esporsi pubblicamente dopo la fine del programma. Ad essere molto presenti su Instagram, per esempio, sono Annamaria Laino e Antonio Martello che dopo il loro turbolento percorso hanno deciso di abbandonare insieme l’Is Morus Relais. I dubbi di lei sulla sincerità del compagno, che nel villaggio è apparso molto vicino alla single Ilaria Gallozzi, hanno alla fine lasciato spazio ai sentimenti e i due, stando alle loro ultime Instagram Stories, appaiono sereni tra una passeggiata e un’altra nella loro Napoli:

Sembrano aver ritrovato la pace anche Anna Boschetti e Andrea Battistelli i quali dopo il falò finale di confronto, nonostante le difficoltà dovute alle incomprensioni nate durante il loro percorso, si sono detti più consapevoli e pronti a darsi un po’ di tempo prima di allargare la famiglia:

Instagram - Anna

Andrea Ciavy Maliokapis e Sofia Calesso, invece, sono tornati single. La coppia formata da Andrea e Valeria Liberati non ha retto ai problemi che da ormai tanto tempo caratterizzavano la loro storia e che, durante il loro percorso, sono inevitabilmente emersi anche grazie alla presenza del single Alessandro Basciano. Sofia, invece, aveva abbandonato il gioco insieme al suo Alessandro Medici ma, ad un mese della fine, i due hanno rivelato a Filippo di essersi lasciati:

E’ stato poi il tentatore Alessandro Usai, che in Sardegna ha avuto modo di conoscere Manila Nazzaro, ad esprimere il suo pensiero sui social. Il ragazzo ha usato parole di stima e affetto nei confronti dell’ex Miss Italia che, una volta terminato il reality, è tornata a casa col suo Lorenzo Amoruso:

È stato un viaggio nei sentimenti anche per noi; un viaggio che ci fa tornare cambiati, un viaggio che ci ha aperto gli occhi su tante cose. Abbiamo trovato donne fidanzate che ci hanno fatto capire di cosa ha realmente bisogno e di cosa non ha bisogno una relazione sana. Ci hanno fatto capire che ci sono insicurezze difficilissime da superare e che la gelosia è possesso ed il possesso non è amore. Da questa esperienza ho capito che l’amore è qualcosa di tanto grande ed è composto da piccole cose come attenzioni, dedizione, complicità e che funziona bene solo quando si cammina pari passo uno accanto all’altro e nessuno dei due predilige di stare davanti. Un grazie immenso va a chi sta dietro tutto questo; a chi cura nel dettaglio ogni singolo particolare, non lasciando mai nulla al caso. Grazie per averci sopportato e grazie per avermi creato un ricordo che porterò sempre con me. E non per ultimo ci tengo a ringraziare i miei compagni di viaggio. Indescrivibili. Folli ma tremendamente simpatici. Ragazzi eccezionali capaci di incoraggiarti nel momento del bisogno e di farti piegare in due dalle risate un attimo dopo! Non potevo chiedere compagnia migliore. Non importa ciò che è stato; ciò che importa è che alla fine l’amore (quando c’è) vince sempre.

Instagram - Alessandro

Che ne pensate di questo ritorno sui social da parte di alcuni protagonisti di Tempation Island 7?

 

COMMENTI