‘Temptation Island 7’, mancano poche ore alla prima puntata: ecco tutti gli spoiler!

Ludovica 2 Luglio, 2020

Temptation Island 7

Andrà in onda questa sera la prima puntata della settima edizione di Temptation Island e, almeno stando ad alcune anticipazioni pubblicate sui social del reality condotto da Filippo Bisciglia, anche quest’anno i colpi di scena non mancheranno sin dal primissimo appuntamento.

Sul profilo Instagram del programma sono stati pubblicati dei brevi video-spoiler su quello che stasera vedremo in prima serata su Canale 5. Non poteva assolutamente mancare un riferimento alla coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Stando ad alcuni rumor di qualche giorno fa, i due all’interno del villaggio sarebbero arrivati ai ferri corti. Difficile non crederci soprattutto alla luce di un video in cui la Elia appare scioccata nel vedere alcune immagini del suo compagno. “Oddio che fa? Che bastardo!“, sono state le parole che la showgirl ha usato per commentare il comportamento di Pietro (QUI).

Momenti non facili anche per Andrea Battistelli il quale, riferendosi alla fidanzata Anna Boschetti, ha sbottato “Dopo tre giorni così? Sono troppo per lei, sono troppo!“, il tutto accompagnato da una sedia lanciata in aria in preda ad un momento di forte nervosismo (QUI).

Annamaria, invece, pare non aver apprezzato per nulla l’approccio che il fidanzato Antonio Martello ha avuto con le single del villaggio. “Gli viene presto la libidine a lui“, ha affermato mentre osservava un video durante un falò insieme alle sue compagne di avventura che, come lei, sono apparse a dir poco stupite nel vedere quelle immagini (QUI).

Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro, è apparso completamente a suo agio in compagnia delle tentatrici. L’ex calciatore, infatti, è stato il protagonista di una clip in cui balla, si diverte e si lascia scappare qualche affermazione che potrebbe non far piacere alla sua compagna. “E andiamo! Ma che cazz me ne fotte a me“, ha detto scherzando l’imprenditore (QUI).

Fiumi di lacrime già dalla prima puntata per Sofia Calesso che, in un momento di totale sconforto, si è sfogata affermando: “Ma veramente? Questa roba è allucinante“. Cosa avrà fatto Alessandro Medici per provocare questa reazione della sua fidanzata? (QUI)

Anche per Valeria Liberati l’arrivo all’Is Morus Relais non è stato semplice. Dopo aver visto una clip sul suo compagno Andrea ‘Ciavy’ Maliokapis, la ragazza è scoppiata in lacrime e ha commentato: “Pezzo di mer*a! Subito, vai, così. Che benvenuto“. (QUI)

Che ne pensate di queste piccole anticipazioni? Siete curiosi di vedere la puntata di questa sera?

COMMENTI