‘Isola 14’, a poche ore dal debutto le prime impressioni dei naufraghi!

Stefania Gennaio 24, 2019

‘Isola 14’, a poche ore dal debutto le prime impressioni dei naufraghi!

Stasera debutta la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi e tutto sembra pronto per una nuova avventura, che intratterrà i telespettatori per le prossime settimane. Alessia Marcuzzi e lo staff del reality show hanno ormai reso noti tutti i particolari durante la conferenza stampa, che si è tenuta nei giorni scorsi a Milano, a cui eravamo presenti anche noi di IsaeChia (QUI tutti i dettagli).

Dopo aver mantenuto a lungo il riserbo sul cast in partenza per l’Honduras, in QUESTO post vi abbiamo svelato ufficialmente i nuovi concorrenti. E’ stato costretto a rinunciare Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina Belén, che abbiamo conosciuto nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, a causa di un infortunio al metatarso, che non è riuscito a recuperare nei tempi dell’avvio del programma: l’ufficialità è arrivata ieri nell’ultimo numero del settimanale Chi.

Ma come saranno gli animi dei naufraghi a poche ore dal debutto in prima serata? A raccogliere le loro emozioni, qualche giorno fa, è stata la pagina social della trasmissione, condotta da diversi anni dalla Marcuzzi, che quest’anno sarà eccezionalmente accompagnata da due donne, Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Sarah Altobello, che si professa la sosia di Melania Trump, first lady americana, e che abbiamo conosciuto nei salotti di Barbara D’Urso, si tratta della prima grande prova nell’ambiente televisivo.

Per me l’Isola rappresenta tutto. Appena mi diplomai volevo fare L’Isola dei Famosi. Il mio master è stata la vita. E, subito, dopo, spero l’Isola dei Famosi. E’ tutto. Voglio portare la mia naturalezza e spontaneità. Essere la sosia di Melania Trump mi ha portato molto fortuna ma diciamo che sono la versione da giovane.

Per l’ex modella Youma Diakite è un’opportunità per ritornare sulle scene dopo diversi anni.

Spero di riuscire ad esprimere a pieno la mia allegria, la mia gioia di vivere. E che diventi contagiosa. I mosquitos sono la cosa che mi spaventa di più.

Anche Riccardo Fogli, ex componente dei Pooh, non ha resistito alla proposta degli autori e ha accettato questa nuova entusiasmante sfida.

Credo che il sogno degli italiani sia andare all’Isola con queste belle donne. Ed invece ci saremo noi. In pratica sono in tour da tre anni, ho dedicato poco tempo alla mia famiglia. Mia moglie mi ha detto: “Amore ti vedremo di più all’Isola che se sei in tournèe”. Mi impongo di sopportare tutti.

Grecia Colmenares è stata per anni il volto delle telenovele, ma aveva poi preferito ritirarsi dalla mondanità. Di recente, è stata ospite a Domenica Live per presentare il suo nuovo compagno più giovane di lei di alcuni anni.

Sono emozionata per questa esperienza all‘Isola. Spero che la gente mi veda per come sono io. Ho bisogno del mio tempo per stare tranquillo.

Tutti sono impazienti di vedere in azione le figlie dell’allenatore Mihajlovic, Virginia e Viktorija, che hanno tutte le carte in regola per entrare in questo mondo dorato dello spettacolo.

Ci completiamo a vicenda. I nostri genitori, in particolare nostro padre, ci hanno fatto due raccomandazioni: non litigare e non abbandonare.

E’ pronta a togliersi di dosso il soprannome di Gatta Morta, affibbiatole 18 anni fa al Grande Fratello, Marina La Rosa: “Vive le donne. Vado all’Isola perché preferisco pentirmi di quello che faccio”.

Marco Maddaloni ha già vinto un reality, ovvero Pechino Express, in coppia con Massimiliano Rosolino. Come sarà riprovarci?

Per me l’Isola potrebbe rappresentare un conoscermi meglio. E combattere gli incubi del passato.

Si è vociferato tanto del misterioso ex calciatore noto più per le sue conquiste sentimentali che per i suoi traguardi sul campo: stiamo parlando di Ghezzal.

Sono un ex calciatore, in giro per l’Italia, sono tornato a casa e mi godo la vita Il rapporto con gli altri? Non lo vedo come un problema. Sono sempre stato allegro, simpatico. Sono single, libero come l’aria. Se trovo l’amore bene.

Jo Squillo aveva già fatto un reality, La Fattoria, ma non è riuscita a portarlo a termine per colpa di una squalifica: adesso, L’Isola è la sua rivincita: “Porterò armonia, benessere, buona sintonia tra le donne. Sull’Isola penso più di svestirmi che vestirmi. L’abito migliore è la sensibilità di chi la veste. Dimostrerò che le donne sono più brave degli uomini”.

E’ considerato quello meno famoso di tutti, ma Luca Vismara ha dimostrato di avere una forte personalità lo scorso anno, quando all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi si è fatto valere con il professore di canto Rudy Zerbi.

Ho scelto di partire per l’Isola dei Famosi perché nelle mie canzoni scrivo soprattutto di mare, isole. E, quindi, per me, è come vivere un album in 4D. Con gli altri naufraghi ci si confronterà anche in maniera accesa. Sono incuriosito dal misticismo di Paolo Brosio, che io non ho per niente. Magari mi converte.

Suscita grande curiosità anche Taylor Mega, ricordata per lo più per le sue relazioni prima con Flavio Briatore, poi con il trapper Sfera Ebbasta e Tony Effe della Dark Polo Gang.

Penso che senza il telefono vivrò me stessa al 100%. Non mi piace litigare. Cerco di lasciar stare. Un difetto? Se sbrocco, sbrocco. Mi mancherà il lusso, tutti gli agi, non mi piego nemmeno le mutande da sola. C’è qualcuno che fa tutto per me.

Questa sarà un’esperienza diversa da quelle avute finora per Paolo Brosio, abituato ad ambienti più spirituali.

Non voglio essere naufrago ma compagno d’avventura. Per me l‘Isola è un banco di prova per vedere se la mia fede, nella difficoltà e tentazioni, rimane salda. Sono convertito ma peccatore.

Ha mostrato interesse per lui Demetra Hampton, che lo ha definito così:Paolo Brosio è stupendo. Spero che vincerà lui perché è una persona adorabile. La sopravvivenza? La vedo intrigante”.

Il figlio di Brigitte Nielsen, Aaron, seguirà le orme di suo fratello Killian, già approdato sull’isola anni fa?

Mia mamma mi ha dato dei consigli, di essere onesto e gentile con le persone. Di rispettare tutti e creare una bella armonia col gruppo.

E voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI