‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzoccato ha denunciato Fabio Colloricchio: le sue parole sui social

Di Melissa - 9 agosto 2019 12:08:22

Nicole Mazzocato - Fabio Colloricchio

Quella che sembrava una delle storie più belle nate negli Studi Elios di Uomini e Donne, alla fine, si è trasformata in una spiacevole e pubblica diatriba. Abbiamo conosciuto Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio durante la stagione 2014/2015 del Trono Classico del dating show dove i due ragazzi si sono incontrati ed innamorati.

Dopo quattro anni di felicità, condita anche da qualche breve pausa di riflessione, la coppia lo scorso gennaio ha annunciato la fine del loro amore a mezzo social (ve ne abbiamo parlato QUI QUI) e da allora le loro strade hanno preso direzioni diverse. Se Nicole dopo qualche mese da single ha ritrovato la serenità accanto al suo nuovo compagno, con il quale ha recentemente ufficializzato la relazione (ve lo abbiamo raccontato QUI), Fabio è partito alla volta di Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi.

Supervivientes, per l’ex tronista argentino, si è rivelato un reality fondamentale dato che proprio durante la permanenza sull’isola ha conosciuto il suo nuovo amore, Violeta Mangrinan. Tra i due è scoppiata sin da subito una particolare alchimia che è sfociata anche in un incontro piuttosto hot ripreso dalle telecamere della trasmissione (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post). Fabio durante il programma, però, ha avuto modo di parlare anche della sua precedente relazione e non con termini particolarmente dolci (potete leggere le sue parole QUI e QUI). Proprio queste dichiarazioni pubbliche fatte dall’ex compagno hanno spinto Nicole, ferita dalle sue affermazioni, a procedere per vie legali come aveva già annunciato qualche settimana fa (potete leggere le sue parole QUI). Attraverso il suo account Instagram l’ex corteggiatrice ha aggiunto qualche particolare in più sulla vicenda:

Noto molte chiacchiere… dico solo che se non ci sono i presupposti per una diffida non si può denunciare a caso. Detto questo ognuno può sentire o interpretare ciò che vuole. Si è parlato di me che non c’entravo nulla e volevo solo essere lasciata in pace. Sono state dette cose non prettamente vere e soprattutto delle umiliazioni pubbliche relative alla mia persona in intimità. Credo che ad ogni donna non farebbe piacere. Per il resto ho dato forse anche troppe spiegazioni.

E voi cosa ne pensate?