Amici 20, Aka7Even (in lacrime) si sfoga per l’eliminazione di Martina Miliddi

Dopo l’eliminazione di Martina Miliddi dalla scuola di Amici 20, Aka7Even si è lasciato andare ad un forte momento di sconforto.



Durante la quinta puntata del serale di Amici 20, ad avere la peggio al ballottaggio finale contro Deddy è stata la ballerina sarda. Martina era stata molto criticata sia all’interno che all’esterno del talent show di Canale 5, ma dentro la scuola aveva instaurato dei rapporti preziosi, che a detta sua le hanno sempre dato la forza e la carica per andare avanti nel suo percorso.

Oltre all’amicizia profonda con Giulia Stabile, la Miliddi – sin dai tempi dell’ingresso nella scuola – aveva instaurato un certo feeling con il cantante Aka7Even, che non era affatto passato inosservato ai telespettatori.



Da un certo momento in poi, i due sembravano essersi affermati come la prima coppia di fatto della ventesima edizione di Amici, finché qualcosa non è andato storto. La ballerina infatti, sembrava preferire la vicinanza di Raffaele Renda prima e di Tommaso Stanzani poi, suscitando in Aka forti sentimenti di gelosia.

Dopo diversi alti e bassi, i rapporti tra i due si erano talmente tanto incrinati che al momento dell’uscita di Martina, il cantante è parso indifferente e irremovibile.



Durante l’ultimo daytime però, andato in onda oggi 19 aprile, abbiamo potuto assistere ad un lungo abbraccio proprio tra i due allievi. Martina, prima di uscire definitivamente, correndo verso il cantante lo ha stretto forte a sé.

QUI, per vedere il video del momento.

Dopo la sua uscita però, in Aka sono scattati sentimenti contrastanti. L’allievo si è infatti pentito di aver fatto prevalere l’orgoglio verso la ballerina, in queste ultime settimane insieme:

Non volevo se ne andasse così. Almeno verso di me. Volevo almeno parlarle. Per la prima volta nella mia vita ha vinto l’orgoglio. Però poi succede questo. Esce e piango come un cogli*ne. Non voglio piangere più sennò mi viene il mal di testa.

QUI, per vedere il video della confessione di Aka.

E voi che ne pensate del ripensamento avuto dal cantante nei confronti di Martina?