Amici di Maria de Filippi

Amici, cantante ex protagonista del talent risponde ad alcune domande sulla sua sfera intima: “Mi piacciono gli odori forti e gli insulti a letto!”

“Mi piace essere chiamato stron*o”. E sulla possibilità di un threesome…

Stefania S 03/09/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Un ex protagonista di Amici ha da poco rilasciato un’intervista molto piccante nella quale rivela alcuni dettagli sulla sua sfera intima e privata. L’intervista è stata fatta da My Secret Case, condivisa su Youtube e vari social, nella quale diversi artisti e personaggi dello spettacolo si sbottonano in merito alle loro preferenze intime per sdognare la sessualità.

Il protagonista di quest’ultima intervista è Tancredi che ha preso parte al talent show di Canale 5 nella ventesima edizione, condividendo l’esperienza con Sangiovanni e Aka7even.

Tancredi accede al talent show nel 2021, grazie ad una sfida vinta contro il cantautore Evandro, in seguito ottiene l’ingresso al serale entrando a far parte della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, il suo percorso all’interno del serale terminò durante la semifinale. Nel 2023 è stato selezionato da Amadeus per partecipare a Sanremo Giovani, nonostante non sia riuscito a conquistare il titolo il suo percorso musicale continua.

Il giovane cantautore si è decisamente sbottonato e ha rivelato le sue più intime fantasie in camera da letto confessando di apprezzare molto gli insulti durante l’intimità:

A me piacciono gli insulti, mi piace che me lo dica una persona che poi dopo quando finisce ci faccia le coccole, amore mio. Di solito sono un po’ più squallido, dico str*nza, Tr*ia non lo dico, non mi piace.

Tancredi ha poi confessato di non aver voglia di provare un’esperienza a tre: “C’è stato un periodo che dicevo al mio grande amico finiremo a farlo, finiremo a farlo, però a dire la verità non penso che è un’esperienza che vorrei provare. Andando avanti un po’ con gli anni almeno per come la visione di adesso del sesso è molto intima per me c’è tanta connessione con l’altra persona non lo so, una terza mi farebbe strano. Ultimamente lo faccio solo con persone con cui provo sentimenti, Prima ho un po’ fatto anche cose a caso però alla fine mi svegliavo il giorno dopo e dicevo no. Era meglio fare altro. Cioè devo essere molto legato già mentalmente perché poi è ancora più bello“.

Infine, l’ex protagonista di Amici, ha ammesso di apprezzare particolarmente gli odori forti:

Gli odori un po’ forti sai? Sul tram no. A letto ci sta, un po’ più selvaggio. Anche i piedi. Il formaggino che lo senti sul tram, se lo senti a letto comunque. Infatti poi ne fai di cose e poi ci pensi il giorno dopo e dici “davvero ho fatto sta cosa?”. Il posto più assurdo in cui l’ho fatto è stato in una vasca, idromassaggio, delle terme ma non terme cioè no, non erano private però non c’era nessuno.
Il posto assurdo in cui vorrei farlo, io ho pensato in aereo però la verità è che è scomodissimo, cioè è impossibile. Come fai? Devi stare tipo con la faccia al muro. Ma anche due minuti, cioè tipo pochissimo. Giusto per dire quello abbiamo fatto.

@mysecretcase Chi l’avrebbe mai detto che a @t a n c r e d i piacciono gli insulti a letto Guardate l’intervista completa sul nostro canale YouTube #mysecretcase #educazionesessuale #intervista #tancredi ♬ audio originale – MySecretCase

Potrebbe interessarti anche