‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Muriel Bassi partecipa ai provini della nuova edizione di ‘X Factor’! (Video)

Luana 21 Maggio, 2020

Mancano pochi mesi all’inizio ufficiale di X Factor 2020, il programma condotto anche quest’anno da Alessandro Cattelan. Da qualche giorno ormai sono partiti i provini  – che avverranno on line per via delle restrizioni del Governo per far fronte all’emergenza coronavirus – grazie ai quali verranno scelti i concorrenti che quest’anno prenderanno parte al cast e inaspettatamente tra gli aspiranti cantanti non è passata inosservata anche un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne; stiamo parlando di Muriel Bassi che solo lo scorso anno è stata una delle pretendenti di Andrea Zelletta che scelse poi Natalia Paragoni con cui tutt’oggi intrattiene una relazione.

 

Muriel dopo l’esperienza nel dating show di Canale 5 ha però ritrovato l’amore accanto all’ex tentatore e corteggiatore Fabrizio Baldassarre che ha avuto modo di conoscere proprio negli studi di Uomini e Donne, come ha raccontato lei stessa nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di Mondo Tv 24.

L’ex corteggiatrice quindi ha voluto mettersi in gioco con una nuova esperienza nelle vesti di cantante e durante l’audizione ha interpretato il brano dei Nouvelle Vague In a Manner of Speaking accompagnata dalla sua chitarra.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI