‘Temptation Island 7’, tre falò di confronto e le confessioni post reality: ecco tutto quello che è successo nell’ultima puntata!⁩

Dalia 31 Luglio, 2020

Temptation Island 7 - Antonella Elia

Quella appena conclusa, è stata un’edizione particolare di Temptation Island. Al timone sempre Filippo Bisciglia che anche quest’anno ha condotto sei coppie, Vip e Nip, nel viaggio dei sentimenti.

L’ultima puntata si è aperta coi rimanenti tre falò conclusivi. In particolare, quello di Antonella Elia e di Pietro Delle Piane che è stato piuttosto burrascoso. La Elia gli ha contestato tutte le parole forti e dure che le ha rivolto per ferirla. Oltre a questo, il bacio con la single Beatrice ha ulteriormente minato la sua fiducia per Pietro. È così che i due sono usciti separati dal reality.

Altro falò piuttosto movimentato è stato quello di Anna Boschetti e Andrea Battistelli. La donna, in tutto il percorso, ha seguito una strategia per far soffrire il suo fidanzato e spingerlo ad assecondarla nella sua voglia di matrimonio e maternità. Nonostante questo, il sentimento troppo forte di Andrea ha prevalso e i due hanno abbandonato il reality mano nella mano.

Ultimo falò di stagione, quello tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. I due non riuscivano a trovare un punto d’incontro tra Roma, città di lei, e Firenze, città di lui. Ebbene, il loro falò è stato ricco di discussioni costruttive su lavoro, matrimonio e figli. Alla fine, è prevalsa l’idea di un trasferimento di Lorenzo a Roma e la coppia è uscita insieme dal programma.

Successivamente, Bisciglia ci ha mostrato come sono oggi i rapporti tra i dodici partecipanti. In particolare, prosegue a gonfie vele la storia tra Manila e Lorenzo, oggi in cerca di casa a Roma e con la voglia di un bebé.

Relazione felice anche quella di Anna e Andrea che hanno confidato di essere andati a convivere e di aver preso un cane, prima di fare il passo successivo. Anna deve, però, chiarire ancora la situazione con la famiglia di lui.

Problematiche diverse riguardano Antonella e Pietro. Lei è ancora ferma sulla sua decisione di volere una pausa e lo aveva confermato nel confronto con Bisciglia. Dieci giorni fa, però, ha chiesto ed ottenuto di poter rilasciare nuove dichiarazioni. In particolare, la bionda showgirl ha spiegato di aver riascoltato, grazie alla messa in onda, le parole di Pietro nei suoi confronti. Queste l’hanno ferita nuovamente ed è per questo che oggi sono ancora separati. Tuttavia, ha comunque chiarito di essere propensa a perdonargli  in futuro le brutte parole pronunciate.

Annamaria Laino e Antonio Martello erano usciti insieme dal programma ed è così che Bisciglia li ha ritrovati. Oggi, i due stanno provando ad avere un figlio e stanno ricostruendo il loro rapporto.

Colpo di scena, invece, nel rapporto tra Alessandro Medici e Sofia Calesso. I due erano usciti insieme pochi giorni dopo l’inizio del reality, mentre oggi Alessandro ha voluto una pausa. Il ragazzo ha asserito di aver subìto troppe mancanze di rispetto da parte di Sofia e riguardarle in tv lo ha spinto a cambiare idea. Dal canto suo, la ragazza è sicura che sia stata la famiglia di lui a spingerlo a lasciarla.

Infine, Filippo ha incontrato anche Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis. I due, complice la vicinanza di lei al single Alessandro Basciano, avevano deciso di separarsi. Oggi, i due non sono più una coppia ma si sono rivisti in alcune occasioni. Ciavy vorrebbe recuperare il loro rapporto, mentre Valeria oggi si è detta tranquilla e rilassata. Non ama più Ciavy, dunque è alla ricerca di una nuova persona che possa amare prima sua figlia e poi lei.

COMMENTI