Hai cercato: vera gemma
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 18/04/25
Voi mi perdonerete, ma io ho proprio DOVUTO fare questo collage qui sopra, piazzandolo come immagine dell'opinione sulla puntata di Uomini e Donne di oggi a imperitura memoria. L'ho fatto con 4 fermo immagine, ma avrei potuto usarne pure 6, 8 o anche 10 volendo. Se ho resistito è solo perché poi sarebbero usciti troppo [']
Tu Sì Que Vales, Maria De Filippi chiama Paolo Bonolis in giuria: “Trattativa in fase avanzata”, il retroscena
Paolo Bonolis potrebbe sbarcare in un noto programma di punta Mediaset: Tu Sì Que Vales! Questa è la notizia che circola ormai da qualche giorno e che ha mandato in estasi i fan affezionati allo show di Maria De Filippi che hanno subito preso con grande entusiasmo questa possibile indiscrezione. Qualche giorno fa, in occasione [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 7/04/25
La puntata di Uomini e Donne di oggi ci ha mostrato in modo incredibilmente esaustivo il motivo per il quale scomodare della già rara solidarietà femminile nel commentare questo programma sia un'ASSOLUTA, COMPLETA e DEVASTANTE perdita di tempo. Perché la quasi totalità delle donne che bazzicano agli Elios (e fin troppe anche fuori da lì, [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 2/04/25
Io penso che dovrebbe esserci proprio una prescrizione medica, un obbligo imposto dallo Stato, una roba che ti impedisca di far parte del parterre di Uomini e Donne per un periodo troppo prolungato, perché questo causa PALESEMENTE una dissociazione dalla realtà e un totale assorbimento nelle dinamiche del programma, che è davvero allarmante. No, perché [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 19/03/25
Niente, amici, dopo anni e anni e anni a commentare Uomini e Donne, mi basta davvero poco per emozionarmi. Basta che una corteggiatrice faccia un discorso in italiano, con un inizio e una fine, con un senso, con i verbi messi al loro posto e con un filo logico, che io davvero sento scendere i [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 17/03/25
Se oggi tra le dame che hanno sfilato delirato sulla passerella di Uomini e Donne ci fosse stata anche quella Cristina che l’altra volta, mentre tutte le altre si agghindavano da mign0ttonepazzo as usual, aveva deciso di omaggiare Freddie Mercury nel video di I Want to Break Free, non ho alcun dubbio che avrebbe infilato [']
Grande Fratello: l’opinione di Isa sulla trentanovesima puntata
L'immagine qui sopra rappresenta questa edizione del Grande Fratello in modo perfetto. Da una parte una concorrente che fa del dialogo, delle parole, anche delle battute pungenti, il suo elemento distintivo e caratterizzante, e dall'altra parte un ragazzino (di quasi 30 anni in realtà) impunito che dall'inizio del programma ad ora non ha MAI smesso [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 13/03/25
Ci avete fatto caso a come ultimamente, specie riguardo ai programmi made in PierSylandia, si sollevi spesso e volentieri incredibile indignazione di fronte ai comportamenti oggettivamente discutibili di alcuni dei protagonisti ma poi, nella pratica, a parte qualche tirata d'orecchi 'di facciata' (quando va bene, eh, che spesso manco quella') non si faccia ASSOLUTAMENTE NULLA [']
Grande Fratello: l’opinione di TranquiFranci sulla trentottesima puntata
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la trentottesima puntata del Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nel ruolo di opinioniste. A commentarla oggi per noi c'è TranquiFranci, una degli storici utenti del nostro sito. Eccovi la sua opinione: Aiuto. Se stasera avessi dovuto commentare [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 4/03/25
Se io fossi una serial killer super sadica, e volessi far soffrire la mia vittima fino all'ultimo secondo, penso che la legherei ad una poltrona e la costringerei a guardare senza sosta le sfilate di Uomini e Donne senza mai poter distogliere lo sguardo. No, perché io nove volte su dieci cambio canale o nascondo [']









