‘Temptation Island’, Georgette Polizzi e il tatuaggio d’amore per Davide Tresse. E intanto sul nostro Instagram commenta…

Titta Dicembre 11, 2016

‘Temptation Island’, Georgette Polizzi e il tatuaggio d’amore per Davide Tresse. E intanto sul nostro Instagram commenta…

Si è registrata venerdì la scelta di Claudio D’Angelo, l’ex tentatore di Temptation Island che lo scorso agosto aveva iniziato a cercare l’amore a Uomini e Donne e che, dopo l’abbandono di Sonia Lorenzini (che adesso è la nuova tronista come potete leggere QUI) e Simona Solimeno, ha deciso di scegliere l’unica corteggiatrice rimasta lì per lui, la stessa che, stando alle sue parole, avrebbe comunque preferito alle altre.

Oltre alle dichiarazioni della ex Ilaria Zaccagnino (che vi abbiamo riportato in QUESTO post) e quelle di Simona ( che potete leggere QUI) rilasciate in esclusiva per IsaeChia.it, non sono mancati i commenti del web, molto dubbioso sulla veridicità dei sentimenti di Claudio per la giovane Ginevra, soprattutto dopo la dolce dedica che l’ormai ex tronista ha postato su Instagram Story per la neo fidanzata (ve ne abbiamo parlato QUI).

In particolare a commentare sul nostro profilo Instagram l’immagine che rimanda all’articolo della dedica è stata Georgette Polizzi, la fidanzata che a Temptation è entrata in relazione proprio con il D’Angelo, mostrandosi sin da subito molto colpita da lui:

Instagram

Nel primo commento l’ironia della stilista è chiara, mentre nei commenti in risposta agli altri utenti, la Polizzi si difende dalle critiche legate al suo percorso nel programma. Proprio in ricordo dell’esperienza nel reality show Georgette ha deciso di fare un nuovo tatuaggio che rappresenta i 21 giorni trascorsi nel villaggio che non hanno fatto che rendere ancora più solido il rapporto con Davide, come ha spiegato lei stessa sul suo profilo Instagram:

Instagram

Georgette Polizzi

COMMENTI